Uscite con la Pioggia

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ok ho risposto si fino a circa 1000metri però direi + probabilmente non oltre i 1500.

La pioggia estiva non mi da particolari problemi anzi può anche essere piacevole e divertente sempre con le dovute cautele.

ciao
 
M

Marco il Pazzo

Ospite
Odio la pioggia....me ne sto a casa e sistemo la bici o faccio altro... (come stare sul forum :mrgreen:)
 

mtbstefano

Biker tremendus
6/6/05
1.157
0
0
36
Torino
mtbstefano.altervista.org
A me è capitato di partire da Torino con cielo coperto ma non da pioggia, e arrivato al punto di partenza del giro (30 km di macchina, perchè sembrava l'unico posto dove non avrebbe piovuto), dopo 1 km in bici inizia a piovere, io continuavo a pedalare ma più andavo avanti più aumentava, così a un certo punto mi sono rotto e sono tornato alla macchina. Ovviamente a Torino non pioveva, anzi era pure uscito il sole. 60 km in macchina per 5 di bici.
Son cose che capitano però che nervi a ripensarci
 

lonebiker

Biker grossissimus
19/4/07
5.451
147
0
59
Thiene (VI)
Visita sito
Bike
Salsa Beargrease, Commencal Meta V3, Stevens Prestige CX, Trekking Konig
ieri e oggi ci ha beccato la pioggia, per fortuna era calda, ed è stato divertentissimo, però non credo che partirei da casa quando già piove...


Beccata anch'io oggi però la salità l'avevo finita dovevo solo fare un po' di km di spostamento prima di scendere comunque passabile anche se era un po' freddina.

ciao
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo