Uscite al parco Decima /Malafede?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Daje max... Ho sentito certe storie di insolazioni... Se ti organizzi per domani fammi sapere. Com'è andata sulle dolomiti?

Ciao, e già!!! A Farfa ho preso una bella insolazione... come un novellino... mi hanno caricato in ambulanza quando mancavano solo 10km circa... Mi rifarò :duello:
Sulle Dolomiti è stato fantastico... 2 settimana di MTB con 2 gare Sellaronda Hero (83km con 4200dl) e Dolomiti Superbike (110km con 3300dl)...
:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
questa non la sapevo......ma sul lungo o sul corto?:nunsacci:

Sul lungo... ho sofferto l'ultima salita :specc: ... in fondo alla discesa c'era un'ambulanza (non ho mai trovato nessuno dell'organizzazione) e visto che sudavo freddo (nonostante la temperatura :smile:) non me la sono sentita di rischiare... Come mi hanno visitato... Mi hanno 'obbligato' a fermarmi :il-saggi: e mi hanno riaccompagnato all'arrivo...
Tutta esperienza :spetteguless:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo