Uscite al parco Decima /Malafede?

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
scusami Max ma alle 16 e 30 non sarei mai riuscito a liberarmi, in ogni modo oggi visto che non avevo compagni d'uscita ho preferito fare una "camminata veloce" con mia moglie nella mia zona... non resta che attendere sabato per l'uscita in mtb...

..grande Ivan...anche io ieri ho ripiegato con la solita sessione di running....6 km... a 6.45 a Km...che per me è un tempone....risentiamoci per sabato....:i-want-t:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
scusami Max ma alle 16 e 30 non sarei mai riuscito a liberarmi, in ogni modo oggi visto che non avevo compagni d'uscita ho preferito fare una "camminata veloce" con mia moglie nella mia zona... non resta che attendere sabato per l'uscita in mtb...

Immaginavo che l'orario non ti permetteva di venire... Comunque abbiamo fatto 75km con circa 800dl :duello:
La prossima volta cerchiamo di organizzare insieme partendo un pò più tardi :celopiùg:
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Se corre troppo lunedì le tocca fare la courvè cucina.....

...e mi sembra il minimo......non so che tempo troveremo....il meteo non promette nulla di buono...pare meglio il mattino..cmq ci tel e ci mettiamo daccordo.
Ti faccio uno squillo più tardi; ieri ho fatto una uscitina con il frontino perchè avevo un pò di nostalgia....la parte migliore è stata al rientro, quasi arrivato alla macchina, sprint con inseguimento canino...non so se stasera vado a chiedere il risarcimento al proprietario che è un amico con ristorante a ridosso della pineta di Castel Fusano.....quasi quasi....:nunsacci:
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
Eh si... Bidone ci fu.... Sono desolatissimo ma mi sono dovuto trattenere al lavoro fino ad oltre le 19 e 30.... Spero vi siate divertiti....

tranquillo jack abbiamo aspettato un po ma poi siamo partiti...per me e andata vermente male perche ho squarciato il copertone e sono rimasto a piedi a 9 km da casa...pero gli altri in compenso si sono divertiti!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo