Uscite al parco Decima /Malafede?

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Ottima uscita ed eccellente compagnia.....

Quoto e straquoto....la prossima ai castelli così la simpatica amica di merende avrà pane per i suoi denti:il-saggi:
Ci sentiamo per l'infrasettimanale e buon carboidrato.

P.s.
Info utile: ti ho detto dell'azienda agricola biologica...bè...sappi che c'è una fontanella per riempire le borracce ed uno spaccio di prodotti bio dove acquistare una ottima birra biologica gelata.....dopo la fatica...niente di meglio per reintegrare:prost:
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Sono da poco rientrato da un'uscita con l'amico biciclettone.....
bellissima giornata, intorno al tevere ed una ricognizione in mezzo alla foresta pluviale:specc::specc: le spine mi hanno ricamato gli stinchi.... porc..... :omertà:

Domani riposo e poi ci si organizza per martedì...
ottime le dritte, soprattutto quella della birra gelata... condurremo i test necessari!!!! :arrabbiat:
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Per le 17e 45 io ed una collega non dovremmo avere problemi...
Mirko.... Vieni domani e portami il telef del personaggio che ha condiviso la traccia di ieri, ho bisogno di provare l'ammo frontale sul suo sterno!!! :rosik:
Ti devo dare pure gli occhiali!!!
 

Haka

Biker superis
4/11/10
343
0
0
56
Roma
www.facebook.com
Per le 17e 45 io ed una collega non dovremmo avere problemi...
Mirko.... Vieni domani e portami il telef del personaggio che ha condiviso la traccia di ieri, ho bisogno di provare l'ammo frontale sul suo sterno!!! :rosik:
Ti devo dare pure gli occhiali!!!


...mmmmhhh...quasi quasi.....mi unirei alla carovana...non so se venire con il frontino...o provare la specy con le coperture più scorrevoli.....almeno mi illudo di tenere il passo...tra le altre cose ho spaccato anche un SPD non so come :nunsacci::nunsacci::nunsacci:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo