Uscite al parco Decima /Malafede?

o55o

Biker extra
2/7/08
773
0
0
ostia antica
Visita sito
Io penso x le 9-9 e 30,il percorso andata e ritorno sara' 32/35 km,da via pontina si sbuca a via dei castelli romani a Pomezia,il percorso e' tranquillo,pero' se si vogliono fare varianti ci sono cose un po' piu' impegnative.
Ciao Ragazzi, anche io sono delle vostre parti, abbitavo a via della g muraglia ora trasferito ad ostia

Qualcuno può passarmi la traccia del parco ? magari anche delle varianti?????


Poi quando andate in pineta fate un fischio che ci spariamo il sentierino di servizzio che usano per la linea elettrica
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
Ciao Ragazzi, anche io sono delle vostre parti, abbitavo a via della g muraglia ora trasferito ad ostia

Qualcuno può passarmi la traccia del parco ? magari anche delle varianti?????


Poi quando andate in pineta fate un fischio che ci spariamo il sentierino di servizzio che usano per la linea elettrica


mandami il tuo cell in pvt

alla prima uscita ti mando un sms...:spetteguless:

ciaociao
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Ragazzi anch'io abito in zona eur e dopo un pò di tempo piano piano sto riprendendo ad andare in bici (causa operazione al ginocchio). Posso accodarmi se organizzate qualcosa in zona?
 

jacksee

Biker popularis
17/10/10
89
0
0
Roma
Visita sito
Uelà Mirko... Come va?? Io da un paio di fine sett ho ripreso in mano la bici e cercando di non forzare troppo sto facendo qualche mini uscita... Dai che ci si organizza....
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao, SICURAMENTE io e un 'compagno di merende' usciamo... Entreremo dalla Pontina intorno alle 17:30/17:45... Arriviamo a Pomezia e torniamo... Se volete ci aggiorniamo più tardi...
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo