domani mattina quasi sicuramente giriamo a tenuta vasselli/valle di perna/parco di decima malafede ...con rientro per pranzo.
noi partiamo da ostia
se ci siete batete un colpo!!!
noi partiamo da ostia
domani mattina quasi sicuramente giriamo a tenuta vasselli/valle di perna/parco di decima malafede ...con rientro per pranzo.
noi partiamo da ostia
ragazzi ci sarebbe qualcuno giovedi(domani) pomeriggio verso le 18/18:30?
una bella sgambata dai!!
Ciao Ragazzi, anche io sono delle vostre parti, abbitavo a via della g muraglia ora trasferito ad ostiaIo penso x le 9-9 e 30,il percorso andata e ritorno sara' 32/35 km,da via pontina si sbuca a via dei castelli romani a Pomezia,il percorso e' tranquillo,pero' se si vogliono fare varianti ci sono cose un po' piu' impegnative.
Ciao Ragazzi, anche io sono delle vostre parti, abbitavo a via della g muraglia ora trasferito ad ostia
Qualcuno può passarmi la traccia del parco ? magari anche delle varianti?????
Poi quando andate in pineta fate un fischio che ci spariamo il sentierino di servizzio che usano per la linea elettrica
io ve lo dico tanto non costa nulla...domani pomeriggio ore 17 e 45 indicativamente dovrei essere al parco,c'è nessunooooo????????
io ve lo dico tanto non costa nulla...domani pomeriggio ore 17 e 45 indicativamente dovrei essere al parco,c'è nessunooooo????????