guys qualcuno che si allena regolarmente nel parco decima/malafede?
Ciao...a me piacerebbe venirmi ad "allenare" qualche volta (per me è possibile sab/dom) a decima/malafede visto che stò a Palocco...se quanche volta posso venire a traino
guys qualcuno che si allena regolarmente nel parco decima/malafede?
mi interesserebbe conoscere meglio la zona, io abito sulla c. colombo(axa-malafede) la prossima settimana si potrebbe organizzare un uscita pomeridiana (17.30/18.00)
...interessante la proposta...depone a favore anche il nick e la bike dal sapore Dickinsoniano....
a castel fusano ci vado abitualmente durante l'uscita infrasettimanale, volevo capire se c'erano alternative valide nella nostra zona.....alle brutte...tieni presente che per mantenere la "gamba"....in mancanza di altro...un pò di XC si può fare a Castel Fusano
a castel fusano ci vado abitualmente durante l'uscita infrasettimanale, volevo capire se c'erano alternative valide nella nostra zona.
Valle di perna la conosco perchè ogni anno è teatro di una gara xc,fa parte del parco decima/malafede e dovrebbe arrivare fino a pomezia tutto o quasi in fuoristrada e questa è la parte più interessante.oltre a castel fusano, di raggiungibil edirettamente in bici ci sta valle di perna.
ma credo che corrisponda al parco decima/malafede.
altro non credo ci sia nulla
Valle di perna la conosco perchè ogni anno è teatro di una gara xc,fa parte del parco decima/malafede e dovrebbe arrivare fino a pomezia tutto o quasi in fuoristrada e questa è la parte più interessante.
no ho il gps da pochissimi giorni , anzi visto visto che sono un asino in materia accetto volentieri consigli.hai per caso una traccia gps del percorso di gara... o anche del percorso che fai solitamente???
no ho il gps da pochissimi giorni , anzi visto visto che sono un asino in materia accetto volentieri consigli.
...possiamo fare così: anche io ho il GPS, potremmo organizzare un'uscita prossimamente, tracciare il percorso e postarlo...che dici se pò fa?????
allora è vero che si può arrivare a pomezia?x sabato mattina posso esserci anche io,conosco abbastanza bene il parco fino a Pomezia.
libero per la settimana prossima dopo pranzo!!! cmq io entro sempre dalla pontina(sielte),proseguo oltre l'agriturismo fino a trigoria,attraverso la strada a su fino a pomezia tutto offroad,non ci sono grandi pendenze ma se fatto a ritmi sostenuti e un buon allenamento!