Uscite al parco Decima /Malafede?

Dariuckus

Biker cesareus
2/8/07
1.771
0
0
54
Roma
www.lamelodia.it
Due sabati fa ero la con moglie e figlia e sono arrivati intorno alle 14 o forse un po' prima due biker con due full di cui una era una commencal nera mi sembra.
Era qualcuno di voi?
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
mi interesserebbe conoscere meglio la zona, io abito sulla c. colombo(axa-malafede) la prossima settimana si potrebbe organizzare un uscita pomeridiana (17.30/18.00) :i-want-t:
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
io sto con un gruppetto di ostia.
a volte ( quando c è poco tempo ) si va in pineta a castelfusano.
altre volte prendiamo la colombo e andiamo a decima malafede.

non conosciamo bene il giro, solitamente arriviamo all agriturismo ( sosta bar:il-saggi:) poi si va per il percorso segnato come "sentiero natura".
fate anche voi questo giro o c è altro di interessante????

CIAOCIAO
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
....alle brutte...tieni presente che per mantenere la "gamba"....in mancanza di altro...un pò di XC si può fare a Castel Fusano
a castel fusano ci vado abitualmente durante l'uscita infrasettimanale, volevo capire se c'erano alternative valide nella nostra zona.
p.s. depone a favore anche il nick e la bike dal sapore Dickinsoniano... (nun te se pò nasconne gnente!!!):spetteguless:
 

hmkid

Biker urlandum
10/10/07
527
175
0
roma
Visita sito
Bike
specialized stumjumper c - transition transam
oltre a castel fusano, di raggiungibil edirettamente in bici ci sta valle di perna.

ma credo che corrisponda al parco decima/malafede.

altro non credo ci sia nulla:nunsacci:
Valle di perna la conosco perchè ogni anno è teatro di una gara xc,fa parte del parco decima/malafede e dovrebbe arrivare fino a pomezia tutto o quasi in fuoristrada e questa è la parte più interessante.
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
libero per la settimana prossima dopo pranzo!!! cmq io entro sempre dalla pontina(sielte),proseguo oltre l'agriturismo fino a trigoria,attraverso la strada a su fino a pomezia tutto offroad,non ci sono grandi pendenze ma se fatto a ritmi sostenuti e un buon allenamento!
 

freccia79

Biker extra
9/6/07
773
0
0
ostia
Visita sito
libero per la settimana prossima dopo pranzo!!! cmq io entro sempre dalla pontina(sielte),proseguo oltre l'agriturismo fino a trigoria,attraverso la strada a su fino a pomezia tutto offroad,non ci sono grandi pendenze ma se fatto a ritmi sostenuti e un buon allenamento!


noi lidensi di mare, partiamo da castelfusano
risaliamo la colombo come i salmoni la corrente
poi all altezza del camping facciamo il singletrack che costeggia la colombo
all altezza del campo nomadi si passa sotto la colombo e si va verso la stazione della polizia ( o carabinieri non ricordo )
dopodiche si prende via di trigoria e da li su sterrata verso l agriturismo
poi ilpercorso sentiero natura poi verso i campi da calcio
con discesetta tecnica e poi di nuovo verso casa.

effettivamente puo essere un buon allenamento, se ci fosse un po di salita in piu sarebbe anche meglio
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo