Uscite al parco Decima /Malafede?

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao, se vi volete aggregare a noi l'appuntamento è alle 8:30 davanti al negozio dell'emporio del ciclo a spinaceto... Poi partiamo in bici per ostia (pineta) dove abbiamo il secondo incontro al baretto che c'è sul canale dei pescatori (piazzetta con parcheggio) dopo la 'palestra'... :celopiùg:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Vero... L'appuntamento è sul piazzale davanti al negozio... Per capirci il piazzale direzione tor de cenci :spetteguless:
Saremo 2 a partire dal negozio e altri 2 lungo la strada ... per l'infarto non ti preoccupare non superiamo mai i 40 km/h:duello::smile::smile::smile:
 

officialsm

Biker tremendus
10/6/09
1.098
74
0
Milano
Visita sito
ciao
a tutti.
Pure io sto in zona e approfondire un pò il giro di Decima - Malafede non mi dispiacerebbe.

Non so che ritmo avete ma io non sono molto allenato. Voi come state messi?

Quando andate la prossima volta (sempre tranne questo WE che non ci sono....)????
 

gianky62

Biker tremendus
29/8/03
1.336
0
0
61
Roma
Visita sito
Vero... L'appuntamento è sul piazzale davanti al negozio... Per capirci il piazzale direzione tor de cenci :spetteguless:
Saremo 2 a partire dal negozio e altri 2 lungo la strada ... per l'infarto non ti preoccupare non superiamo mai i 40 km/h:duello::smile::smile::smile:
Bella Max !
Ieri mi sono proprio divertito......mi avete fatto scoprire nuovi sentieri e single track in pineta davvero interessanti !
Ho totalizzato 74 km, e gli ultimi 6-7 km della Colombo sono scoppiato, tant'è che non sono riuscito più a riacchiapparvi (ma ke annate tutti da juri ?????)
cmq grazie per il giro a tutta la squadra dell'Emporio !:prost:
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Bella Max !
Ieri mi sono proprio divertito......mi avete fatto scoprire nuovi sentieri e single track in pineta davvero interessanti !
Ho totalizzato 74 km, e gli ultimi 6-7 km della Colombo sono scoppiato, tant'è che non sono riuscito più a riacchiapparvi (ma ke annate tutti da juri ?????)
cmq grazie per il giro a tutta la squadra dell'Emporio !:prost:
Ciao Ginky, sono contento, ogni tanto uscitine cosi ci vogliono... Senza cardio e tabelle (se lo sa Juri mi uccide) ... ma solo :duello:... mi aiutano di testa :medita:.
74? Io ho chiuso con 70... Dove li hai fatti :smile:?
Ti mando in MP il mio num per le prossime uscite... :i-want-t: e ti inserisco nelle email :spetteguless:
Non tutti da Juri, eravamo solo in 2... e se venissi pure tu :il-saggi:???
Il 'coatto' è proprio così... nò spettacolo!!!
Bella a presto :prost:
 

frantz

Biker superis
13/5/08
381
0
0
Roma
www.energiabianca.it
non ti sprecare a fare uno squillo....vabbè che 70 km io li faccio in un mese, però male che va mi lasciate in pineta... fate finta di avervi detto di aspettarmi l'un l'altro, e poi nessuno s'è accorto che mancavo....
magari ti dicevo che non potevo, ma almeno avevi fatto bella figura!

Come stai abbello? tutto bene?
...sulle piste non ci siamo mai beccati, in MTB neanche, ma che aspettiamo di trovarci a qualche tavolo di pinnacolo o in qualche casa di riposo? e dai!
a presto!
 

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
non ti sprecare a fare uno squillo....vabbè che 70 km io li faccio in un mese, però male che va mi lasciate in pineta... fate finta di avervi detto di aspettarmi l'un l'altro, e poi nessuno s'è accorto che mancavo....
magari ti dicevo che non potevo, ma almeno avevi fatto bella figura!

Come stai abbello? tutto bene?
...sulle piste non ci siamo mai beccati, in MTB neanche, ma che aspettiamo di trovarci a qualche tavolo di pinnacolo o in qualche casa di riposo? e dai!
a presto!

Ciao FRANTZ,
pensavo che avessi abbandonato la bici solo per lo sci :spetteguless:
Io ho smesso di sciare e mi dedico solo alla bici, allenamenti troppo differenti e il mio sano agonismo non mi da tempo per fare tutte e due le cose :medita:
Per il pinnacolo e la casa di riposo... AVOGLIA!!! :smile:

Intanto potremmo optare per una pizzetta ??? :spetteguless:
Per le uscite ci organizziamo... ti mando in MP il num e l'email
A presto PRESIDE' :celopiùg:
 

er cobra

Biker superis
26/2/10
394
-2
0
roma
Visita sito
ragazzi io domani pomeriggio faccio SIELTE-POMEZIA e ritorno(piu o meno 40 km) passando per il parco di decima malafede,parto per le 14 e 45,si accettano compagni!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo