• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Uscite al parco Decima /Malafede?

biciclettone

Biker popularis
9/9/10
64
0
0
Roma/Spinaceto
Visita sito
Io penso x le 9-9 e 30,il percorso andata e ritorno sara' 32/35 km,da via pontina si sbuca a via dei castelli romani a Pomezia,il percorso e' tranquillo,pero' se si vogliono fare varianti ci sono cose un po' piu' impegnative.

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Ciao a tutti, anche io sono di zona (Mostacciano) e conosco molto bene la zona... Ci alleniamo e organizziamo una gara del Trittico Laziale ogni anno. Per Domenica stiamo organizzando un uscita in pineta ad Ostia, dopo tutta questa acqua il parco sarà parecchio fangoso. Se vi interessa ci vediamo davanti al negozio Emporio del Ciclo di Spinaceto alle 8:30/9:00 (ancora da decidere)... Andiamo in bici fino al semaforo sulla colombo altezza pineta e da li iniziamo a girare. Percorso completamente in pianura...
A presto

Bikermen

Biker novus
La pineta la conosco bene, Sabato l`ho fatta da entrambi i lati della Colombo per un totale di circa 30km, volevo fare un giro diverso dal solito in pineta ci vado spesso . Dici che il parco sarà poco praticabile??

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Per come lo conosco dovreste trovare parecchio fango... però potrebbe pure asciugare... Noi preferiamo non rischiare
Anche noi eravamo li sabato e abbiamo fatto tutti e due i lati... Circa 55 + 15 di asfalto per aandare e tornare...

max_carpe_diem

Biker superis
12/5/08
374
1
0
Roma
Visita sito
Penso di no... Non ricordo di aver incontrato una full... Considera che l'altro appuntamento è proprio al baretto che c'è più avanti dopo la 'palestra'... quello che affaccia sul canale...

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo