Ragazzi volevo sapere se' c'e' qualcuno che di solito fa' uscite al parco Decima Malafede e/o tenuta Vaselli,si potrebbe organizzare x sabato 13 o domenica 14 qualcosa di carino!
io ci sono tutti i pomeriggi per il giro di malafede!!anche domenica mattina si puo fare per me!
facciamo domenica allora,ci potremmo incontrare davanti alla Sielte a via pontina,dove incomincia via valle di perna,che ne dite?guardiamo anche le previsioni.....
sielte e il punto ideale per incontrarci...vediamo il meteo e speriamo!
Io penso x le 9-9 e 30,il percorso andata e ritorno sara' 32/35 km,da via pontina si sbuca a via dei castelli romani a Pomezia,il percorso e' tranquillo,pero' se si vogliono fare varianti ci sono cose un po' piu' impegnative.
io sto al torrino,siamo vicinissimi!!sabato e domenica dovrebbe assisterci il tempo....
Cobra ma tu dove abiti?io sto' a villaggio azzurro (Spinaceto)
La pineta la conosco bene, Sabato l`ho fatta da entrambi i lati della Colombo per un totale di circa 30km, volevo fare un giro diverso dal solito in pineta ci vado spesso . Dici che il parco sarà poco praticabile??Ciao a tutti, anche io sono di zona (Mostacciano) e conosco molto bene la zona... Ci alleniamo e organizziamo una gara del Trittico Laziale ogni anno. Per Domenica stiamo organizzando un uscita in pineta ad Ostia, dopo tutta questa acqua il parco sarà parecchio fangoso. Se vi interessa ci vediamo davanti al negozio Emporio del Ciclo di Spinaceto alle 8:30/9:00 (ancora da decidere)... Andiamo in bici fino al semaforo sulla colombo altezza pineta e da li iniziamo a girare. Percorso completamente in pianura...
A presto
Sabato ho fatto 2 chiacchiere con un gruppo di biker vicino alla palestra all`aperto? Eravate voi?? Io ero con un`amico..Per come lo conosco dovreste trovare parecchio fango... però potrebbe pure asciugare... Noi preferiamo non rischiare
Anche noi eravamo li sabato e abbiamo fatto tutti e due i lati... Circa 55 + 15 di asfaltoper aandare e tornare...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?