Uscite Agosto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
Sono appena rientrato da un giretto di collaudo, 31 km senza particolari problemi. Però non riesco a spingere troppo, quindi domani di sicuro non farò niente di impegnativo. Per sabato dovrei essere pienamente operativo

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Sono appena rientrato da un giretto di collaudo, 31 km senza particolari problemi. Però non riesco a spingere troppo, quindi domani di sicuro non farò niente di impegnativo. Per sabato dovrei essere pienamente operativo
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parco

domani pomeriggio ci giro io se nessuno programma nulla,ci si sente quà in serata per organizzare qualcosa, magari se saliamo 2 o3 volte il vdd ti passa tutto

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2
azz, aspettavo una tua kiamata alle.......bici per girare al parco

domani pomeriggio ci giro io se nessuno programma nulla,ci si sente quà in serata per organizzare qualcosa, magari se saliamo 2 o3 volte il vdd ti passa tutto

Non pensavo fossi pedalante oggi, comunque ho deciso proprio all'ultimo e sono uscito non sapendo nemmeno se fossi riuscito ad arrivarci al parco

Che razzo è il vdd ?

Pela73

Biker serius
28/4/13
196
0
0
Monza e Brianza
Visita sito
Io oggi assieme a un mio amico e sua moglie abbiamo fatto un pezzo di naviglio e poi l'adda da Cassano a porto d'adda,
Giusto per fare una passeggiata tranquilla.

Domani pomeriggio o sabato mattina volevo fare un giro sulla ciclabile Monza/ erba.

Ne ho fatto un pezzo l' altro giorno con Kailed e mi è piaciuta.

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
da Cassano a Porto d'Adda......... ma che percorso avete fatto? la ciclabile è chiusa a Trezzo e riapre a novembre,da dove siete passati?

ghiblins

Biker infernalis
4/10/11
1.877
0
0
da qualche parte
Visita sito
Bike
VIPER XTeam
Non pensavo fossi pedalante oggi, comunque ho deciso proprio all'ultimo e sono uscito non sapendo nemmeno se fossi riuscito ad arrivarci al parco

Che razzo è il vdd ?
bhè, dopo la grigliatona alla t.d.l siam tornati a casa, mia moglie è uscita a correre con mia figlia al parco e io cazzaggiavo nell'attesa di un tuo segno....

vdd = Vicolo Del Diavolo

kailed

Biker paradisiacus
26/7/10
6.042
0
0
Cusano Milanino
Visita sito
Bike
RR5.2

Non è facilissima da seguire però. Fino ad Agliate ok, ma poi se non la sai o se non hai il gps, non la trovi

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo