Uscite a Lucera e sub appennino

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Scusate la mia assenza, ma sono stato a tana delle trigri, a chi esce oggi, mi raccomando fate attenzione c'è tanta tanta neve in giro alcuni percorsi sono inpraticabili circa 1.5mt....asta la vista
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
pasquà nono ti ci mettere anche tu, lo sai che la domenica ci vediamo alle 8.30 in villa. Tu continua a marinare che poi durante la stagione non fai nulla.
Mi servono i tuoi dati per il tesserino quest'anno FCI
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
pasquà nono ti ci mettere anche tu, lo sai che la domenica ci vediamo alle 8.30 in villa. Tu continua a marinare che poi durante la stagione non fai nulla.
Mi servono i tuoi dati per il tesserino quest'anno FCI

pasquà presente, anche se con qualche minuto di ritardo dovuto a problemi tecnici. Per il tesserino (FCI !! azz quest'anno non badiamo a spese) non serve in particolare il certificato medico? La visita ce l'ho prenotata per il 5 marzo
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Pasquale mi raccomando domenica cerca di essere puntuale e sabato sera fai il carico di carboidrati perchè tempo permettendo faremo un po di km.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti anche a coloro folessero partire da metà strada.
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
Pasquale mi raccomando domenica cerca di essere puntuale e sabato sera fai il carico di carboidrati perchè tempo permettendo faremo un po di km.
Ovviamente l'invito è rivolto a tutti anche a coloro folessero partire da metà strada.

considera però che la maggior parte dei sentieri sono tutt'ora impercorribili per via del fango e delle pioggie di questi giorni, bisognerà adeguarsi
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Giro di domenica per chi volesse aggregarsi è bene accetto.
Pale eoliche di casanova;
Passaggio nei pressi della Seritella;
Direzione Volturino;
Passaggio nei pressi della piscina di Volturino;
Intercettazione con la discesa Gianni Giann;
Ascesa fino al villaggio su a Volturino;
Direzione Alberona Monte Pagliarone;
Passaggio su monte Stilli poi Monte Cornacchia e infine rientro a Lucera.
Kmetraggio 90 e 4/5 ore di percorrenza senza inghippi.
Asta la vista siempre.
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
CVD sei presenze all'appuntamento, mi congratulo con loro, e nessuno ha saltato l'uscita se pur impegnativa.
Il giro fatto ha rispettato le previsioni.
Bravo Ciro che ha mantenuto per 4.20 ore di bike 90Km e soprattutto 1550mt di dislivello. Noi tutti siamo L'ASD Cicloamatori Lucera Team Corse. Asta la vista siempre.:i-want-t:
 

Allegati

  • 26-02-12_1033.jpg
    26-02-12_1033.jpg
    58,6 KB · Visite: 5
  • 26-02-12_1034.jpg
    26-02-12_1034.jpg
    59,1 KB · Visite: 10
  • 26-02-12_1035.jpg
    26-02-12_1035.jpg
    57,4 KB · Visite: 9
  • 26-02-12_1125.jpg
    26-02-12_1125.jpg
    58,5 KB · Visite: 9
  • 26-02-12_1124.jpg
    26-02-12_1124.jpg
    60 KB · Visite: 8

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Peccato perche pedalavi discretamente, e poi adesso quasi si inizia a gareggiare.
Rimettiti cosi magari vieni con noi in abruzzo, li si che ci sono bei posti.
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Noi siamo quelli
che amano sentire il vento, il sudore, la pioggia,
la terra ed i sassi sotto le ruote,
e siamo disposti a non arrenderci mai
ed affrontare qualsiasi difficoltà.
Noi amiamo il ciclismo,
per noi stare in sella ad una bici
significa poter volare...
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Domenica prima gara della stagione 2012 a Corato ai piedi di castel del Monte speriamo bene.
Competere con persone che vanno in bike ad un certo livello è sempre bello ed adrenalinico.
 

pasqualeg66

Biker popularis
26/7/08
95
0
0
Puglia
Visita sito
mi congratulo con pecezio per la sua vena poetica, come Cosimo Lai sarai il nostro poeta ciclista.....

inoltre, faccio un grosso in bocca al lupo agli amici ezio,ciro,remigio e pasquale di foggia che domani rappresenteranno i colori della nostra cittadina e del nostro team nella prima marathon dell'alta murgia

FORZA RAGAZZI e pedalate forte
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo