Uscite a Lucera e sub appennino

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
e bravo a spino e company vedo che iniziate ad appassionarvi, penso proprio che ci sarò, poi vi vaccio i complimenti pr aver partecipato a queste garette bravi ragazzi.
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
si, ci divertiamo molto. ora dobbiamo andare anche alla gara di andria il 20 novembre!!

dacci info per tesserarci, che eventualmente l'anno prox vogliamo farlo!

per sabato se vieni facci sapere l'orario che lo comunico a tutti!
 

pecezio

Biker serius
25/1/10
211
0
0
Lucera
Visita sito
Allora, per sabato ci sarò l'orario per me va bene alle 14.45 pure perchè tieni conto che alle 17.00 inizia a fare buio, mentre per quanto riguarda il tesseramento se passi al circolo dei cicloamatori la sera dopo dalle 20.30 fino alle 21.30 circa ci troverai e ne parliamo cmq sabato magari possiamo approfondire il discorso.
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Allora, per sabato ci sarò l'orario per me va bene alle 14.45 pure perchè tieni conto che alle 17.00 inizia a fare buio, mentre per quanto riguarda il tesseramento se passi al circolo dei cicloamatori la sera dopo dalle 20.30 fino alle 21.30 circa ci troverai e ne parliamo cmq sabato magari possiamo approfondire il discorso.

Ok ore 14.45 appuntamento con partenza ore 15.00 (chi c'è c'è)!

Si si, lo so che fa buio per le 17!!


ok 14.45
:i-want-t:
 

Spinoflaca

Biker tremendus
4/10/11
1.111
0
0
45
Lucera
Visita sito
Per sabato si richiede max puntualità: ore 14:45

Oggi giro di 41 km e siamo tornati a sole tramontato ma sempre con la luce!
Le ore di sole stanno diminuendo . . . .

Propongo sempre giro pale eoliche / casanova (o da un lato o dall'altro)!

ok????
___________
 

Bike&Snow

Biker cesareus
salve bikers, dato che siamo "vicini di casa" cortesemente potreste postare se possibile qualche roadbok con relativa mappa o file in gpx da poter vedere quali tracce effettuate nei vostri giri nel sub appennino dauno tanto da poter organizzarci per venirvi a trovare.
grazie
 

placava

Biker serius
30/9/09
116
0
0
lucera
www.bike3.it
salve bikers, dato che siamo "vicini di casa" cortesemente potreste postare se possibile qualche roadbok con relativa mappa o file in gpx da poter vedere quali tracce effettuate nei vostri giri nel sub appennino dauno tanto da poter organizzarci per venirvi a trovare.
grazie


qualcosa ho anche io la mia mail è [email protected]
io invece avrei bisogno di qualche cosa dalla diga di occhito a tufara o riccia
 

Classifica mensile dislivello positivo