Uscita sabato pomeriggio

ragazzi, per il periodo estivo vi metto tra i 'normali' per dare piu visibilità e spazio alle tante iniziative estive che stiamo tenendo in vista tra gli importanti. passata l'estate vi riporto tra gli 'importanti'. Sono sicuro che nel frattempo non vi perdete di vista.

grazie per la comprensione. :pc:

sirflamb


nel frattempo potete usare questo topic
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Oggi uscita di sabato nel primo pomeriggio......con i soliti noti......Filippo e Maurizio.....più un altro che nn conoscevo....
mancava solo Giok!!!!!

Giok68 dove seiiiiiii
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Bravo bravo e io che aspettavo una tua chiamata...m...a testa di caprigno:duello::smile:
L'avrei fatta quella chiamata...ma erano già le 12.30 quando si è ornganizzato il tutto e l'appuntamento era alle 13.15.......quindi non l'ho ritenuto opportuno......oggi mi è stato detto che vi siete fatti una super uscitona(invidia a 2000)......io son tornato tardi e stamattina alle 6 non ho avuto la forza di prepararmi e mi son rimessi a letto.......:arrabbiat:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
L'avrei fatta quella chiamata...ma erano già le 12.30 quando si è ornganizzato il tutto e l'appuntamento era alle 13.15.......quindi non l'ho ritenuto opportuno......oggi mi è stato detto che vi siete fatti una super uscitona(invidia a 2000)......io son tornato tardi e stamattina alle 6 non ho avuto la forza di prepararmi e mi son rimessi a letto.......:arrabbiat:
Breivo tu sei tutto mondano...cmq queste 2 settimane mi aspettAno giorni in cui dovrò darmi allo studio intensamente...quindi se vuoi possiamo uscire a pranzo per un paio di ore al max non di più...ci sent domani mattina per uscire in bdc...cieo
 
ragazzi, per il periodo estivo vi metto tra i 'normali' per dare piu visibilità e spazio alle tante iniziative estive che stiamo tenendo in vista tra gli importanti. passata l'estate vi riporto tra gli 'importanti'. Sono sicuro che nel frattempo non vi perdete di vista.

grazie per la comprensione. :pc:

sirflamb


nel frattempo potete usare questo topic

come promesso :bacetto:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
come promesso :bacetto:

Grazie SirF...:}}}:

Piuttosto: considerato che sempre più bikers ed ibridi si organizzano il sabato anche di mattina (personalmente difficilmente!!!), suggerisco al fine di separare le discussioni del sabato mattina da questo topic, di aprirne uno apposito, nominato "uscite sabato mattina".

Sirflamb, vedi se ritieni utile la cosa

bye:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Oggi uscita di sabato nel primo pomeriggio......con i soliti noti......Filippo e Maurizio.....più un altro che nn conoscevo....
mancava solo Giok!!!!!

Giok68 dove seiiiiiii

Ciao Dandino!:celopiùg:
sono rientrato ieri sera definitivamente da quel di Altavilla, per cui penso che da sabato prossimo si possa organizzare.
In verità sabato conto di uscire, ma non più tardi delle 13.00, in quanto di pomeriggio mia figlia festeggia il compleanno che compie il giorno precedente, ma io sono a milano per lavoro.....

Se il tempo permette, uscita in BDC, anzi a maggior ragione che ho saputo di un altro ibrido che si è aggiunto recentemente, vero Seby?:spetteguless:

voi sabato che avete fatto?
 
Ciao Dandino!:celopiùg:
sono rientrato ieri sera definitivamente da quel di Altavilla, per cui penso che da sabato prossimo si possa organizzare.
In verità sabato conto di uscire, ma non più tardi delle 13.00, in quanto di pomeriggio mia figlia festeggia il compleanno che compie il giorno precedente, ma io sono a milano per lavoro.....

Se il tempo permette, uscita in BDC, anzi a maggior ragione che ho saputo di un altro ibrido che si è aggiunto recentemente, vero Seby?:spetteguless:

voi sabato che avete fatto?

Caio c'e'!
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
Ciao Dandino!:celopiùg:
sono rientrato ieri sera definitivamente da quel di Altavilla, per cui penso che da sabato prossimo si possa organizzare.
In verità sabato conto di uscire, ma non più tardi delle 13.00, in quanto di pomeriggio mia figlia festeggia il compleanno che compie il giorno precedente, ma io sono a milano per lavoro.....

Se il tempo permette, uscita in BDC, anzi a maggior ragione che ho saputo di un altro ibrido che si è aggiunto recentemente, vero Seby?:spetteguless:

voi sabato che avete fatto?

io c'è se usciamo max per le 13 perchè alle tre e mezza devo tornare a stud...esame imminente (sono cacato...)fatemi sapere
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
in linea di massima (siamo ancora a martedì!...) alle 13.00 va bene, e poi l'ho proposto io!:smile:

potremmo vederci alle 13.00 a piazzale giotto, o alle 13.20 in viale dell'olimpo
diciamo che ci aggiorniamo nei prossimi giorni....

io giovedì sera darò l'ultima occhiata alla discussione, poi venerdì mi sarà impossibile, riunione full immersion e volo in tarda serata:!:

CAIO: finalmente!:celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Considerato l'orario che ognuno di noi avrà a disposizione, potremmo ipotizzare un giro aperto, che dia la possibilità di proseguire o rientrare, in relazione all'ora ed al tragitto;

praticamente si potrebbe fare: statale fino al bivio per torretta, poi iniziamo a salire fino al paese di Torretta e da lì la lunga e dura salita fino a piano dell'occhio; qui primo step per coloro che vogliono rientrare da bellolampo; da questo punto si prosegue fino al cimitero di montelepre, e nuova salita fino al bivio, che porta a sx verso Giacalone e quindi Palermo, a dx verso Partinico (non mi ricordo se questa starda ha un nome!); per cui nuovo punto di " rottura " e 2° step, chi deve rientrare lo farà, chi vuole proseguire può allungare rientrando da Partinico statale, o tempo a disposizione, salendo a Romitello

le possibilità sono molteplici:celopiùg:
 

Pirgi

Biker novus
Considerato l'orario che ognuno di noi avrà a disposizione, potremmo ipotizzare un giro aperto, che dia la possibilità di proseguire o rientrare, in relazione all'ora ed al tragitto;

praticamente si potrebbe fare: statale fino al bivio per torretta, poi iniziamo a salire fino al paese di Torretta e da lì la lunga e dura salita fino a piano dell'occhio; qui primo step per coloro che vogliono rientrare da bellolampo; da questo punto si prosegue fino al cimitero di montelepre, e nuova salita fino al bivio, che porta a sx verso Giacalone e quindi Palermo, a dx verso Partinico (non mi ricordo se questa starda ha un nome!); per cui nuovo punto di " rottura " e 2° step, chi deve rientrare lo farà, chi vuole proseguire può allungare rientrando da Partinico statale, o tempo a disposizione, salendo a Romitello

le possibilità sono molteplici:celopiùg:
Ehi Giok...tutto ok ? Già mi mancano le uscite insieme qua ad Altavilla...:i-want-t:

Ricordati che appena programmate un'uscita in Mtb di sabato pomeriggio in Paliemmu City di farmelo sapere...così avete la zavorra assicurata !:smile:
 

Seby87

Biker urlandum
30/11/08
577
0
0
36
Palermolandia
Visita sito
in linea di massima (siamo ancora a martedì!...) alle 13.00 va bene, e poi l'ho proposto io!:smile:

potremmo vederci alle 13.00 a piazzale giotto, o alle 13.20 in viale dell'olimpo
diciamo che ci aggiorniamo nei prossimi giorni....

io giovedì sera darò l'ultima occhiata alla discussione, poi venerdì mi sarà impossibile, riunione full immersion e volo in tarda serata:!:

CAIO: finalmente!:celopiùg:

me l'accollo...orario e luogo d'appuntamento perfetto ci sent venerdì:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo