Uscita sabato pomeriggio

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Mi spiace tanto per Alessandro! tanti auguri di pronta guarigione.

per domani, causa impegni pomeridiani di lavoro, la previsione è di uscire di mattina, un lungo :i-want-t:con bdc

qualcuno interessato?
partenza da palermo, eventuale appuntamento piazzale giotto o via dell'olimpo

sono anche disposto ad una :specc: in mtb in alternativa, se ci sono proposte serie:smile:
 

miticovinci

Biker serius
ragazzi la solidarietà gliela si può dimostrare attraverso la mail sul suo sito, lui risponde se interpellato poi a me lui ha detto che giorno 14 maggio sarà in negozio, quindi prepariamoci a riaccoglierlo così come merita. a tutti buona giornata
 

miticovinci

Biker serius
ragazzi quali notizie ci sono di ale migliore? Ho visto che sulla saracinesca nel cartello della solita "momentanea" chiusura, c'è un numero cell. che ovviamente non sono riuscito a prendere, lo conoscete?
Effettivamente mi aveva detto che sarebbe rientrato il 14/05...ero scettico perchè mi sembrava prestino..speriamo che torni al più presto
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ok BDC.
Per l'ora, va bene 14.30, ma se dovessero esserci cambi di orario, mando o mandate un sms, perchè non so se domani mattina potrò collegarmi

unico neo, il tempo a disposizione, perchè domani per impegni famigliari, rientro entro le 17.00

C'è anche Maurizio, Filippo, ???
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Allora c'è da organizzare l'uscita di sabato mattina ....partenza dalla stazione di Altavilla (a40mt dallo svincolo autostradale).....

Appuntamento lì direi per le 8.20....

l'uscita è di un 3 ore circa....quindi si torna tranquillamente per pranzo....


ora:...l'ideale sarebbe andare in macchina.......sennò si deve partire troppo presto......



io se riesco a prendere la macchina non ho portapacchi e al max posso portarmi seby87 mettendo le bici dietro.....

qualcun altro viene??......
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Allora c'è da organizzare l'uscita di sabato mattina ....partenza dalla stazione di Altavilla (a40mt dallo svincolo autostradale).....

Appuntamento lì direi per le 8.20....

l'uscita è di un 3 ore circa....quindi si torna tranquillamente per pranzo....


ora:...l'ideale sarebbe andare in macchina.......sennò si deve partire troppo presto......



io se riesco a prendere la macchina non ho portapacchi e al max posso portarmi seby87 mettendo le bici dietro.....

qualcun altro viene??......

Vi consiglio di venire fino ad altavilla in macchina, perchè il giro che andremo a fare di per se è abbastanza lungo

La stazione di Altavilla, è semplice da trovare; appena arrivate in statale dopo l'uscita dall'autostrada svincolo altavilla, girate a sx, appena 50 mt e siete arrivati

confermate l'ora (l'ideale sarebbe entro le 8.00, perchè dove andremo, tira molto caldo) così informo anche alcuni bikers di altavilla, se vogliono unirsi!

in attesa di altre info, unitevi:i-want-t::celopiùg:

bye
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
ULIMO AGGIORNAMENTO:

consultazione parlamentare segreta:

viene deliberata per domani, un uscita con partenza da Palermo, causa mancanza di prodi:omertà: Bikers per l'uscita su Altavilla, assenza di mezzi di trasporto Da<A e altre problematiche;
si decide in relazione alle numerose:nunsacci: adesioni su eventuale uscita da Palermo, che sarà Giok68 ad arricamparsi con appuntamento piazzale giotto ore 8.30 destinazione Monte Cuccio

Che il sacrificio di giok, possa essere ripagato dalla presenza di numerosi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
In linea di massima, si prevede un giro più corto, con salita da bellolampo, cava badalamenti, monte cuccio; salire da pizzo manolfo, richiederebbe molto tempo, circa 4 ore di uscita totale
comunque una volta sul posto dell'appuntamento si decide

I presenti:

Giok68
Dandee
....
....
....
....
....
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
ULIMO AGGIORNAMENTO:

consultazione parlamentare segreta:

viene deliberata per domani, un uscita con partenza da Palermo, causa mancanza di prodi:omertà: Bikers per l'uscita su Altavilla, assenza di mezzi di trasporto Da<A e altre problematiche;
si decide in relazione alle numerose:nunsacci: adesioni su eventuale uscita da Palermo, che sarà Giok68 ad arricamparsi con appuntamento piazzale giotto ore 8.30 destinazione Monte Cuccio

Che il sacrificio di giok, possa essere ripagato dalla presenza di numerosi:i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
In linea di massima, si prevede un giro più corto, con salita da bellolampo, cava badalamenti, monte cuccio; salire da pizzo manolfo, richiederebbe molto tempo, circa 4 ore di uscita totale
comunque una volta sul posto dell'appuntamento si decide

I presenti:

Giok68
Dandee
Seby87
....
....
....
....
....

Seby mi ha dato conferma......c'è.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo