Uscita sabato pomeriggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Hai fatto oggi il giro 1° ipotizzato per sabato 22, o hai seguito il mio consiglio?:il-saggi:

Ho seguito il tuo consiglio......stamattina ho perso la borraccia nel single track della favorita...e per ritrovarla l'ho dovuto rifare 3 volte....poi al passaggio a livello verso manolfo...sono stato fermo un sacco di tempo...ke son passati 2 treni....poi sul manolfo stamattina faceva freschetto e dalle parti della fattoria mi siddio'....sono risceso e mi sono fatto un pò di pianura...altri 7km e arrivo a 1400km da capodanno...:i-want-t::celopiùg:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Raduno Pasqua 2008

Sabato 22, tutti in Viale dell'Olimpo alle ore 14.00

Il raduno prevede tanta pedalata, ma anche un momento di ristoro per scambiarci gli auguri, verosimilmente in relazione del giro, c/o ù zù Caliddu.

Il giro prevede di partire da viale dell'olimpo,
  • 1°ipotesi: salire da pizzo manolfo, allo steccato continuiamo dall'esterno, fino all'incrocio, poi da lì ci trasferiamo a piano dell'occhio, saliamo dalla Cava, giunti in alto, al quadrivio, si prende a sx e proseguiamo per Monte Cuccio, da lì un altra ora piena di pedalata, con due punti dove troveremo pendenze proibitive:specc:, l'ultimo tratto per sconnessione del terreno e pendenza-circa 100 mt-, bisognerà scendere dalla bike; giunti sopra, il panorama è dei più belli in assoluto, ma anche lungo il tragitto, l'habitat è incantevole.
Dopo un breve riposo, scenderemo e finalmente tutti nù zù Caldiddi a sbafare come maiali:hahaha:, cannoli e quant'altro i ns stomaci saranno in grado di sopportare:nunsacci:, scambio di auguri e tutti a casa

Il giro in totale dovrebbe durare dalle tre alle quattro ore
  • 2°ipotesi, giro più breve e meno pesante. saliamo sempre da Pizzo, allo steccato proseguiamo per le antenne, ci facciamo entrambe le torrette, panorami anche qui bellissimi, poi si scende e ci trasferiamo a piano dell'occhio e direttamente nù zù Caliddu, sbafiamo, poi saliamo dalla Cava e si rientra da San Martino, chi non può, potrà rientrare direttamente da bellolampo
Speriamo di essere in tanti:celopiùg::celopiùg::celopiùg::i-want-t::i-want-t::i-want-t::il-saggi:
Per Max: inserisci l'appuntamento anche nel sito della panormus

Allora! Credo sia arrivato il momento di fare il punto della situazione;

l'ideale sarebbe che ognuno dei forumendoli interessati a partecipare, comunicasse la presenza attraverso questo topic, ciò affinchè ci si possa regolare se attendere eventuali ritardi.

in ogni caso, l'appuntamento resta confermato per le ore 14.00 v.le dell'olimpo, con una tolleranza di 15 min., ciò per il motivo detto sopra - non sappiamo di fatto quanti saremo, considerato che dovrebbero venire altri bikers non iscritti nel forum-; solitamente ci congiungiamo in movimento, tra una rotonda e l'altra, quindi non esiste un punto statico ben definito

A sabato :i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t::i-want-t:
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
beati voi ragazzi....

qualcuno con scarsità di tempo a disposizione mi farebbe compagnia per una acchianatina su monte pellegrino lato fiera su bitume....?

putroppo ho in tutto 1,30 scarsa a disposizione!
 

Ceres1976

Biker tremendus
19/10/07
1.011
1
0
Sesto Fiorentino
Visita sito
beh peccato vuol dire che per oggi ozio davanti al pc.....

domani mattina penso di uscire in mattinata per una acchianatina...chi vuole si aggreghi

ciao e auguri a tutti


p.s.
per l'orario ...ni zo se sto da solo ...vado quando mi gira altrimenti ....beh ci accorda o per lo meno ci si prova
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo