Uscita sabato pomeriggio

  • La Specialized Stumpjumper arriva al numero 15, cioé alla sua quindicesima ediuzione, cambiando forma del telaio, escursione e soprattutto sospensione posteriore, perché adesso troviamo un ammortizzatore sviluppato dal marchio americano in collaborazione con Fox, il Genie.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Mi è piaqquata assai l'uscita!!!!!....peccato che Giok e Max siano dovuti andare via...siamo rimasti i "lunghi".....probabilmente il più basso era 1.86....ci siamo fatti un bel giro a San Martino..con tanto di single track belli impegantivi.....sia in acchianata sia in scinnuta.....
Alla prossima....!!!!
 

rico.bounty

Biker serius
21/7/06
143
0
0
48
Palermo
Visita sito
Mi è piaqquata assai l'uscita!!!!!....peccato che Giok e Max siano dovuti andare via...siamo rimasti i "lunghi".....probabilmente il più basso era 1.86....ci siamo fatti un bel giro a San Martino..con tanto di single track belli impegantivi.....sia in acchianata sia in scinnuta.....
Alla prossima....!!!!

Azz a saperlo mancavo solo io di lungo! :maremmac:
Mo chi mi conosce mi :hahaha:
 

DANDEE87

Biker perfektus
15/12/07
2.819
0
0
Palermo
Visita sito
Bike
Kona wheelhouse
Io ci sarei....
se qualcuno se l'accolla..
io andrei a monte Cuccio...
che non ci son mai stato...
domani dovrebbe fare tempo nuvoloso ma niente pioggia...​


 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
talèèèèè
1) che ci fai qui a palemmo?
2) mi stavo facendo la doccia...no scherzo dopo il giro è mia consuetudine farmi un giro di relax, ma nn sapevo del delirio di via notarbartolo...eri in moto?
 

etbike

Biker infernalis
talèèèèè
1) che ci fai qui a palemmo?
2) mi stavo facendo la doccia...no scherzo dopo il giro è mia consuetudine farmi un giro di relax, ma nn sapevo del delirio di via notarbartolo...eri in moto?


Tu provenivi a velocità:i-want-t: da via Pier Santi Mattarella, io ero lì acqua acqua.......svettavi nel traffico con la tua MDE nera, ho provato a chiamarti ma nella caos del traffico non mi ha sentito.
Potevamo prenderci una birra!!!!!!!!!!

Che giro hai fatto????
 

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
Tu provenivi a velocità:i-want-t: da via Pier Santi Mattarella, io ero lì acqua acqua.......svettavi nel traffico con la tua MDE nera, ho provato a chiamarti ma nella caos del traffico non mi ha sentito.
Potevamo prenderci una birra!!!!!!!!!!

Che giro hai fatto????

avevo le cuffie e il passamontagna...e diluviava (ma fu bello)

ero salito al manolfo e risceso per nebbia...poi purtroppo mi sono infilato in via notarbartolo e da lì slalom tra macchine mentre tutti erano fermi...da delirio:rosik:
 

etbike

Biker infernalis
avevo le cuffie e il passamontagna...e diluviava (ma fu bello)

ero salito al manolfo e risceso per nebbia...poi purtroppo mi sono infilato in via notarbartolo e da lì slalom tra macchine mentre tutti erano fermi...da delirio:rosik:


LO so ha iniziato a piovere già la mattina presto!!!!!!!!!!!!

Che tempaccioooooooo..............la prox volta che sarò a PA ti avvertirò prima e magari mi porterò la bici.:cucù:
 

giok68

Biker urlandum
2/11/06
532
0
0
palermo
Visita sito
Ragà!!! addivirtiteviiiiii:i-want-t::i-want-t::i-want-t:
Io se riesco, esco un oretta verso le 13.30, ed andrò a girare all'olimpo, oggi solo una sana e salutare pianura...
eventualmente ci vediamo lì, per un saluto:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo