Uscita sabato 2 dicembre con gps.

Astragalo28

Biker extra
25/3/05
769
0
0
Sicilia -PA-
Visita sito
hpim0563fixedec7.jpg

Riconosco il culo del Grillo !
Qualcuno mi conferma che è il suo ?
:mrgreen:

ziocrazy

Biker assatanatus
hai ragione......aveva un ingresso davvero invitante. mi spiace non avere una cartina per dargli un occhio!
il sentiero della pace credo che sia quello che abbiamo fatto...il cartello aveva oltre a "sentiero della pace" un sottotitolo che non ricordo, se non mi sbaglio.....
Bah, fissa una data che si va!:-|

sentiero dei pellegrini...

do you remeber now?

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
il blu non e' ritorno.,non c'entra nulla.
ritorno e andata coincidono tranne per quel pezzo di discesa freeride che dal santuario arrivava alla sorgente del pomo (dove grillo ti ha fatto la foto mentre ti spogliavi :-) ).
La traccia rossa va ripercorsa in senso antiorario.

grillo parlante

Biker infernalis
19/1/06
1.983
0
0
palermo
Visita sito
e meno male che hai il gps .... solamente un xc come te non poteva capire la carta tracciata da un full come crazy. ti consiglio per il futuro di accattariti a full e accussi accuminciari capiri la cartografia :))):

poi vieni da un altro gayfull come a me ca t'insigno l'orientamento ..... sessuale o-o

:bum-bum-:

IL GLANDIATORE

Biker immensus
1/1/05
8.512
2
0
Balarm
Visita sito
e meno male che hai il gps .... solamente un xc come te non poteva capire la carta tracciata da un full come crazy. ti consiglio per il futuro di accattariti a full e accussi accuminciari capiri la cartografia :))):

poi vieni da un altro gayfull come a me ca t'insigno l'orientamento ..... sessuale o-o

:bum-bum-:

:))): :))): io capisco solo la carta igienica :cagozzo:
sto accucchiando i punti della Q8 per farmi la full!:-? ...
Insignare?Tu a mia? seeee ma poi sucare!:mrgreen:

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo