Uscita GranGratena 16/11/08

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1)Gnicche
2)Nikthenightfly
3)gove
4)xlele
5)dhkid
6)mymmo
7)pilla
8)MC
9)eneweb
10)robbiker(out of forum)
11)Ottoberdell(out of web)
12)Metzger00
13)C I V I T E X X E!!!!!!!(lui c'è)
14)Winnye77
15)bottierb@
16)raffy
17)Egon
18)CAFFA
19)Marmoweb
20)FilPippo
21)Max (outofforum)
22)MarcoGPS (outofforum)

Aggiornata la lista, stasera a letto presto che devo riprendermi dell'alzataccia pel Catria ;-)
Bye, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
....fuuffiio(fischio)!!!!!!!NIK!? Azzarola che stile.....tutto d'un pezzo!!!!!!
Scusa ma che facevi? avevi visto qualche cosa per terra e stavi scendendo dalla bici?:smile:
A parte gli scherzi,ieri ho fatto fare un'assaggino a xlele & dhkid,ma non potevo scoprire tutte le carte.....poi c'era metzger00 che arranfava ed era in debito d'ossigeno,quindi ho tirato dritto tagliando un po tutta la parte piu dura,anche se la discesa iniziale l'abbiamo fatta tutta,in particolare la 1° parte,facile vero?:i-want-t:.....quasi tutta a piedi!!!!!!!!
Comunque,beati voi al Catria........
 

pilla

Biker superis
21/5/07
437
0
0
Arezzo
Visita sito
Nik , invece di andare in Gratena, cosa ci facevi quassu ??
Sssshhhh!
Non divulgare informazioni e dati sensibili..... che la cosa resti tra noi
Nik

Mitici Nik e Gove!!!
:}}}:



A parte gli scherzi,ieri ho fatto fare un'assaggino a xlele & dhkid,ma non potevo scoprire tutte le carte.....poi c'era metzger00 che arrancava ed era in debito d'ossigeno
:ueh: :zapalott:

quindi ho tirato dritto tagliando un po tutta la parte piu dura,anche se la discesa iniziale l'abbiamo fatta tutta,in particolare la 1° parte,facile vero?.....quasi tutta a piedi!!!!!!!!
:paur: :cry:


Grande Gnicche!!!
:celopiùg:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....fuuffiio(fischio)!!!!!!!NIK!?
Scusa ma che facevi? avevi visto qualche cosa per terra e stavi scendendo dalla bici?:smile:
Piglia meno pelle mele Gnicche :-) in se la vuoi sapere tutta...mi stavo ripigliando dagli accenni di crampi prima di fare la discesa...che dopo i 1550 m di salita ero un po' "indolenzito" :smile:
Ti garantisco che dopo il crinale c'è stata una discesa che...altro che crampi...so' arrivato in fondo mezzo 'l giusto!!
Poi vi racconterò Domenica, ciaoo
Nik

ps che parte hai tagliato di Gratena Domenica?
 

xlele

Biker superis
26/3/08
376
0
0
53
qualche volta a Arezzo
Visita sito
....poi c'era metzger00 che arranfava ed era in debito d'ossigeno..

Oh cmq Gnicche direi che un plauso a Metzger gli va fatto!!!
Dopo 2 mesi che va in bici..si è sciroppato 25 Km de sbusigatteli e strabuqueli gratenesi senza un lamento!!!:prost:

Per Nik e Gove...beati voi..poi cmq ora la traccia ce l'avete...così magari ci si ritorna con la bella stagione...

CIAUS
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
....
A parte gli scherzi,ieri ho fatto fare un'assaggino a xlele & dhkid,ma non potevo scoprire tutte le carte.....poi c'era metzger00 che arranfava ed era in debito d'ossigeno,quindi ho tirato dritto tagliando un po tutta la parte piu dura,anche se la discesa iniziale l'abbiamo fatta tutta,in particolare la 1° parte,facile vero?:i-want-t:.....quasi tutta a piedi!!!!!!!!
........
Assaggino?tirato dritto tagliando tutta la parte dura?credo sia meglio che a questo ritrovo del 16 io non venga,ho avuto difficoltà domenica,voglio venire a divertirmi mica a rischiare l'infarto!
credo che continuerò ad arranfare e ad andare in debito di ossigeno ancora un pò da solo poi più in qua ne riparliamo!
@xlele::prost: grazie,troppo gentile.......cmq non mi sono lamentato perchè non riuscivo a parlare....!no scherzo,anzi sono contento già del fatto che il giorno dopo non avevo le gambe come dei sassi!
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Assaggino?tirato dritto tagliando tutta la parte dura?credo sia meglio che a questo ritrovo del 16 io non venga,ho avuto difficoltà domenica,voglio venire a divertirmi mica a rischiare l'infarto!
credo che continuerò ad arranfare e ad andare in debito di ossigeno ancora un pò da solo poi più in qua ne riparliamo!
@xlele::prost: grazie,troppo gentile.......cmq non mi sono lamentato perchè non riuscivo a parlare....!no scherzo,anzi sono contento già del fatto che il giorno dopo non avevo le gambe come dei sassi!

Dài, che siamo tutti a faticare ed ad essere "in debito d'ossigeno"...Vieni Dom che pedaliamo assieme...se poi il percorso lo vorrai diminuire e tagliare, non ci saranno problemi!!
Guarda che la filosofia è che il percorso si deve adattare ai bikers, non il viceversa...casomai taglierai qualche pezzo...ma pedaleremo assieme...!!
Metz non ci tradire ;-) , e non ti fidare di Gnicche....e poi si sa che la Domenica Gnicche tira sui tempi di percorrenza...ci sono i PICI che l'aspettano a tavola :smile: :smile:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ragazzi c'è nessumo che mi sa dire di preciso il giro che si farà in Gratena? Credo di riuscire a portare altri 2 bikers!

Ciao! :prost:
Diciamo che quando organizza Gnicche di preciso c'è ben poco.... :smile:

Comunque, essendo il percorso composto da saliscendi e tratti di sentiero "imbastiti" intorno: alla collina di Talzano, poi alla Fattoria di Gratena, eventuale capatina a Casalcincio (vcerso Pieve a Maiano) , S. Zio Battifolle (si tange l'autostrada..) con discesa alla briglia ENEL e rientro vs. ruscello o Poggiola, diciamo che siamo in ogni momento in tempo a tagliare o allungare, indurire o alleggerire. Si può andare dai 25 ai 35 km di pedalata...diciamo 35 che vien più bello!!!

La traccia GPS...io ne ho 2 ma entrambe parziali, se vuoi scrivimi in pvt che te le mando. Poi sentiamo Gnicche sul percorso...anche se 'unné preciso va bene uguale! ;-)
Nik
 

downhillkid

Biker serius
13/7/07
181
0
0
Arezzo
Visita sito
Ragazzi c'è nessumo che mi sa dire di preciso il giro che si farà in Gratena? Credo di riuscire a portare altri 2 bikers!


Ciao! Io ero con gnicche domenica a "provare" il percorso. Metto tra virgolette perchè in realtà quello che faremo domenica prossima, a detta dello stesso gnicche, sarà un po' diverso e prob., come dice nik, potrebbe cambiare li per lì a seconda di come... gira! Io ho la traccia di domenica, se vuoi. Ma appunto già la descrizione di Nik è piuttosto "precisa" ;-)
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
Assaggino?tirato dritto tagliando tutta la parte dura?credo sia meglio che a questo ritrovo del 16 io non venga,ho avuto difficoltà domenica,voglio venire a divertirmi mica a rischiare l'infarto!
credo che continuerò ad arranfare e ad andare in debito di ossigeno ancora un pò da solo poi più in qua ne riparliamo!...

metzger... ma che dici!!! mica che anche te te sarai messo a :-|!!! guarda che ormai te sei iscritto eh!!! dai che ce se fa tutti insieme. Non ci provare neanche a pensarlo a non venire! Dai retta a Nik, fidati che se te dice che se pò fare se pò fare. Ci si vede domenica, manda ok !
 

Gove

Biker velocissimus
28/5/07
2.386
3
0
53
Arezzo
Visita sito
Ma se hai pure spinto la salitina dell' Alpe di Tires !!!!!!!!
non fare tanto il ganzo !!!!!!!!!

hai ragione cecco

solo te potevi pedalare quella salitina con 25 % di pendenza

IMG_0555.JPG




ma del dazio pagato poi in discesa , ne parliamo ? :omertà:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo