Uscita GranGratena 16/11/08

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
....riaggiornamento
1)Io,(gnicche)
2)Nikthenightfly
3)gove
4)xlele
5)dhkid
6)mymmo
7)pilla
8)MC
9)eneweb
10)robbiker(out of forum)
11)Ottoberdell(out of web)
Con i numeri ci si conta meglio! :-)
@Gnicche: lascia stare l'effetti allucinogeni, è vero che in salita fatico così tanto che vedo lucciole per lanterne, ma la descrizione geomorfologica di Gratena non corrisponde alla BOSCAGLIA !!! magari è vero che siamo + sulla macchia o sul boschetto di querce, ma volevo far capire che s'era più vicini ai campi della Fattoria (che in parte s'attraversano) che alla Foresta di Camaldoli :smile: :smile:...'un fare 'l piticchino senno te stronco!! :-)
@Mymmo: [mode unofficial ON] alla Casentino ero veramente sotto effetto "doppante", in pratica non ne potevo più dopo 1400 m di salita, ed appena è iniziata la discesa mi sono lanciato giù all'urlo "Dio lo vuole" o qualcosa del genere.[mode unofficial OFF]
Ma cosa dici mai Mymmo? Gente come noi ha un nome da difendere, una reputazione....mai scenderemmo come pazzi da un sentiero fangoso urlando :smile: :smile:
@Pilla: prepara bene MC, ché lo vogliamo vedere in discesa in Gratena...dopo tutta la pubblicità che gn'hai fatto...:prost:
Bye, Nik
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
Ma non gli ho fatto pubblicità! A dire il vero non so nemmeno come vada, sparisce sempre dietro la prima curva (talvolta ci si cappotta proprio). Poi magari frena e va come me...:medita:
Ma, a me, mi aspettate ai bivi, vero?

Te, sei nel comitato otrganizzatore, sarai te che aspetti ai bivi altroché :-)
Dài, per la discsa si scherza...basta che MC non faccia come me, che al Pratomagno, a forza di "scherzare", ho dato una musata :scassat:
Ciao, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
NIK....sembri un geometra!!!!...Con questi termini cosi tennnici,me fai quasi paura!!!!!!!:hail:
.....oh,ma METZGER00 ancora un s'è fatto sentire su queste frequenze??:richiamo_papere:
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
PIRO! se ci sei batti un colpo eh che te s'aspetta anche a te con quella bella biga in carbonio

@metzger: ragazzi ma non se scherzerà mica co sti salti pe l'aria eh! dimmi che l'avatar non sei te perfavore che me sento na formica!
 

METZGER00

Biker novus
23/9/08
21
0
0
AREZZO
Visita sito
... e infatti, lo sapevo che era un fotomontaggio... perchè queste cose le fanno solo all'America... perchè noi ci caghiamo già ai 20/30 cm.!

... comunque a parte gli scherzi complimenti davvero! salto spettacolo! e poi E' UNA MOTO! ma quanto c..xx. pesa! :prost:
non so se mi avevi capito ma quello non sono io è un pilota americano,:spetteguless:,faccio realmente molto molto molto meno di lui!comunque queste moto pesano qualcosa meno di una da motocross "di serie" che si aggirano attorno ai 100/110 Kg.:-)
 

mymmo

Biker tremendus
5/5/08
1.355
-4
0
arezzo
Visita sito
non so se mi avevi capito ma quello non sono io è un pilota americano,:spetteguless:,faccio realmente molto molto molto meno di lui!comunque queste moto pesano qualcosa meno di una da motocross "di serie" che si aggirano attorno ai 100/110 Kg.:-)

perdonami metzger, pensavo che eri davvero te! E l'orgoglio aretino ha preso il sopravvento :prost:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
NIK....sembri un geometra!!!!...Con questi termini cosi tennnici,me fai quasi paura!!!!!!!:hail:
.....oh,ma METZGER00 ancora un s'è fatto sentire su queste frequenze??:richiamo_papere:

Gnicche...dare del GEOMETRA a me... :arrabbiat:
Mymmo e Metzger, piano con questi salti, sennò in Gratena ve si fa saltare dalla briglia dell'ENEL...vero Gnicche?!? :smile:
A proposito, Si fa la prova sabato mattina del Giro? Che dite? O la facciamo Sab pomeriggio presto?
Gnicche, Mymmo e tutti losotros, Sentiamoci anche in pvt, per non infestare troppo il Forumme! Ciao, Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
1)Io,(gnicche)
2)Nikthenightfly
3)gove
4)xlele
5)dhkid
6)mymmo
7)pilla
8)MC
9)eneweb
10)robbiker(out of forum)
11)Ottoberdell(out of web)
12)C I V I T E X X E!!!!!!!(lui c'è)
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
1)Io,(gnicche)
2)Nikthenightfly
3)gove
4)xlele
5)dhkid
6)mymmo
7)pilla
8)MC
9)eneweb
10)robbiker(out of forum)
11)Ottoberdell(out of web)
12)Metzger00
13)C I V I T E X X E!!!!!!!(lui c'è)

..bravo Metz, riporta all'ordine Gnicche...che se c'è qualcuno che fuma robaccia qua dentro, quello è lu'!!! :-| :-|
Cmq t'ho rimesso al numerino giusto...addirittura prima di Civitex!! Ci vediamo presto
Nik
 

CROSSANDR

Biker infernalis
6/1/06
1.864
0
0
Arezzo
Visita sito
:paur::paur: Teribbile,ragà!!!!!
:-|Ma quant'è forte sta roba???
Scusa metz,ma è un periodaccio.....stasera unn'è mattinata!!!!(vedi di sentire robertino che lui vuole andare sabato pomeriggio)
:i-want-t:comunque ci riprenderemo......:i-want-t:
 

Nikthenightfly

Nikbike
18/10/04
5.124
73
0
AR
nikbike.wordpress.com
Bike
YT Jeffsy+9er EMD
...stasera nessuna nuova per la Gratena ;-)
Diciamo che per ora siamo a quanto pare "pochi ma buoni"...Domenica mattina Gnicche prova il giro, partendo verso le 9, per ritrovi chiedete a lui (se è un attimo lucido..speriamo! :smile:)
Questa pioggerella ha battuto come si deve il tracciato..almeno se torna coll'emmetibi 'nfangata un pochino...diobono!!!

Bye, Nik
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo