• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Uscita AM castelli romani

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
daje che la prossima settimana se ti liberi una mattina veniamo io e flavio con le bighe leggere e facciamo la discesa del diavolo


Ahò ma come fate voi a liberarvi la mattina io non so. Ogni tanto ce n'è qualcuno che propone le mattine. Sorry, ma io durante la settimana non posso mai, solo il sabato e la domenica. Ma nei prossimi due o tre weekend ho gare: domenica questa provo il percorso della gara di Tivoli, domenica 14 c'è la gara di Tivoli ed il 21 forse sono a Farfa. Ma ormai mi avete mandato in paranoia. Devo imparare tutti i sentieri di Montecavo e dintorni, senza ovviamente disfare la bici e disfarmi io. E siccome non avrete i furgoni che vi portano su (questo vale solo per i furgonizzati, non so chi siano esattamente), e quindi si salirà roteando quei pezzi di ferro che si chiamano pedali, cominciate anche a studiare un posto dove poter calmare i morsi della fame:magna::magna:. Lì in zona conosco direttamente Iacchelli, ma se c'è troppa gente il mangiare è quel che è, poi conosco la Foresta che si mangia divinamente e si paga di conseguenza, quindi scartato a priori, tanto più vestiti come saremo vestiti. Sotto con le idee. Ognuno cominci a pensare che poi fissiamo una data un pò più avanti.

o-oo-oo-oo-o
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Riapro questo topic perche se qualcuno è interessato domattina (dopo un' anno di stop) io vado a Montecavo..... su e giù tra antenne e ristorante la foresta..... appuntamento alle 09:15 accanto al bar di fronte al ristorante....
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
Ci riprovo:........
Viste le previsioni del tempo e famiglia permettendo (l'ultima volta ho dato buca per problemi odontotecnici familiari) sabato mattina (19/01) giro up & down pedalato a monte cavo.... per adesso siamo io e paperoga, se c'è qualcuno che si vuole aggiungere è benvenuto calcolando che: in salita siamo un pò fuori forma, ma saliremo coi nostri mezzi (la prima forse no, la seconda sicuramente, la terza se je la famo ) e la discesa almeno per me verrà fatta con molta attenzione causa il noto problema al ginocchio.... detto questo (e poi non dite che non vi avevo avvertito) basta avere un pò di capacita e mezzi adeguati (esclusi xc e dh) siete i benvenuti.......
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Orientativamente alle 830 accanto al bar davanti al ristorante "la foresta"


Quell'orientativamente mi lascia qualche speranza, ma... ho cercato su google il ristorante la foresta, me ne dà una quindicina sparsi in tutt'Italia...
A questo punto, chiedo l'aiuto del pubblico:
"Quale città, cittadina, paese, frazione, inZomma, dove?????"

EDIT MODE ON

Trovato, "via dei laghi, km12", Rocca di Papa.

Grazie al pubblico
EDIT MODE OFF

Sento MC e vediamo se gli và di farsi un'alzataccia... sai, da Monterotondo...

Ciao.

Rob.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Citazione Oddiokasko:
basta avere un pò di capacita e mezzi adeguati (esclusi xc e dh) siete i benvenuti.......
Scusa perchè non xc e dh, di che tipo di percorsi parliamo? Con una front non se ne parla?
Ciao.
 

Robertone

Biker forumensus
24/12/04
2.179
19
0
Roma
Visita sito
Alur, al 90%, salvo imprevisti dell'ultima ora, ci dovremmo essere anche io e Gianluca (MovimentoCentrale).
L'unico problema è sapere se c'è la possibilità di essere un pelino "elastici" sull'orario di partenza, visto che, da Monterotondo ci vuole circa un'oretta per arrivare alla punta, e dovremmo anche caricare le bici su di una sola auto, ed oltrtutto Gianluca, abita a 20km da me...
Certo che, se qualcuno ci accompagna, bene, altrimenti non sapremmo neanche da dove cominciare

La conferma nelle prossime ore

Ciao.

Rob.

P.S. ma sarà un'uscita AM o FM... tanto per regolarmi con la radio
 
M

MovimentoCentrale

Ospite
Robertone ha addossato AMe il problema dell'alzataccia.

In realtà la questione riguarda lui da vicino perché nella notte tra venerdì e sabato scade il trimestre di attesa che il medico gli ha prescritto per non vanificare gli esiti della performance; legittimamente, quindi, crede che non sarà facile alzarsi presto.


AMe fare questo giro AM andrebbe, quindi faccio il tifo per lui.

PS. l'importante che il giro sia effettivamente AM, poichè se fosse parzialmente XC, con qualche tratto DH, allora avrei problemi con la traccia e l'individuazione della variante al sentiero sarebbe in conflitto con la forca che ho sulla nuova biga.... insomma.... meno cazzate e pedalareeeeee
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
CITAZIONE MARES:
i dh avrebbero difficoltà in salita
gli xc in discesa
ma tu puoi andare tranquillo, basta che abbassi la sella

Sta bono va che il freno è a posto, ma la forcella è ancora quella di quel giorno (quella con escursione 30mm), non mi è ancora tornata la mia. Arriva oggi...... forse.....grrrrr.


Per gli altri: allora niente xc?
 

oddiokasko

Biker immensus
29/10/04
8.813
49
0
54
A' Maggica!
Visita sito
Bike
troppe
i dh avrebbero difficoltà in salita
gli xc in discesa
Si, il senso è questo..... diciamo anche che chi è animato dal desiderio di primeggiare in salita o in discesa..... non è benvenuto .....

@robertone: premesso che la punta è orientativa perchè mancano ancora 3 giorni, e almeno nel caso mio, in tre giorni cambiano molte cose (ho una bimba di 14 mesi...) ci sono tre opzioni:
opz.a) vieni più tardi e ci aspetti giù.... ti raccattiamo dopo la prima discesa
opz. b) facciamo alle nove, forse è più semplice
opz. c) ti prendi il mio cell (è scritto nel profilo) e quando arrivi chiami... con un pò di pazienza arriviamo.....


P.S.: che vordì FM?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo