Uscita AM castelli romani

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

crips

Biker perfektus
20/5/05
2.878
3
0
53
Roma Sud-Est
Visita sito
Bike
In attesa
Ma come....i CRB si riesumano e ritornano sulla montagna e tu non ti aggreghi??
Te possino...
Dai che la prossima settimana torno anche io (spero) on line ....facciamoci un girello no??

Volevo provarla su un percorso misto per cui ho preferito fare Lago-Monte Cavo-Lago.

Per il prossimo girello insieme credo che dovrai aspettare un bel pò dato che intanto ho venduto l'Enduro e sono ancora indeciso per la sostituta
 

famiddi

Biker tremendus
30/4/07
1.142
0
0
Aprilia
www.hwsolution.it
Ciao ragazzi, visto che anche io insieme ad un amico, stiamo cercando di avventurarci nei mille sentieri dei castelli romani, volevo chiedervi se avete qualche traccia gps da passarmi in modo da non dover fare 300km di percorsi, senza sapere dove si va.
Grazie grazie grazie. E chi lo sa se non ci si incontra.
 

samuelgol

Bürgermeister des Waldes
17/7/07
17.113
1.699
0
Bozen
Visita sito
Bike
Methanol
Ciao ragazzi, visto che anche io insieme ad un amico, stiamo cercando di avventurarci nei mille sentieri dei castelli romani, volevo chiedervi se avete qualche traccia gps da passarmi in modo da non dover fare 300km di percorsi, senza sapere dove si va.
Grazie grazie grazie. E chi lo sa se non ci si incontra.


Guarda qui gli itinerari nr.31-35-46-95 e poi anche gli altri

http://digilander.libero.it/paolaegino/itinerari.htm
 

tostarello

Moderatur ologrammaticus
Membro dello Staff
Moderatur
15/11/05
39.291
5.475
0
68
roma
Visita sito
Bike
Stereo hybrid One55 slx

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
vorrei organizzare un giretto per domenica mattina...

l'idea, non originale, è quella di fare la salita dal lago di albano alla cima di montecavo e poi giu, di nuovo, fino al lago.. l'unico problema è che non conosco un sentiero per salire fino alla foresta se non quella su asfalto o quello che di solito si fa in discesa. C'è qualche volontario 'apripista' senza velleita agonistiche che abbia voglia di accompagnarmi..
 

madcat

Biker marathonensis
19/9/05
4.316
0
0
Boville
Visita sito
vorrei organizzare un giretto per domenica mattina...

l'idea, non originale, è quella di fare la salita dal lago di albano alla cima di montecavo e poi giu, di nuovo, fino al lago.. l'unico problema è che non conosco un sentiero per salire fino alla foresta se non quella su asfalto o quello che di solito si fa in discesa. C'è qualche volontario 'apripista' senza velleita agonistiche che abbia voglia di accompagnarmi..

Aki' io x domenica sto ancora out,cmq la strada x salire e' questa:sali su asfalto fino a castengaldolfo,prosegui sulla strada superiore a sampietrini(parte da dove c'e' la piazza del papa)attraversa il centro storico e continua a salire (devi passare davanti alla stazione dei carabinieri)fino all'incrocio con lo stop che porta ad albano,tu tieniti sulla sinistra come x andare a rocca di papa c'e' un locale che si chiama la luna etc,subito dopo(3mt) una strada sterrata chiusa da una sbarra verde(circa 40 mt),imbocca li' e segui la strada:ti ritroverai al convento di palazzolo.
Ciao a presto!
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
Aki' io x domenica sto ancora out,cmq la strada x salire e' questa:sali su asfalto fino a castengaldolfo,prosegui sulla strada superiore a sampietrini(parte da dove c'e' la piazza del papa)attraversa il centro storico e continua a salire (devi passare davanti alla stazione dei carabinieri)fino all'incrocio con lo stop che porta ad albano,tu tieniti sulla sinistra come x andare a rocca di papa c'e' un locale che si chiama la luna etc,subito dopo(3mt) una strada sterrata chiusa da una sbarra verde(circa 40 mt),imbocca li' e segui la strada:ti ritroverai al convento di palazzolo.
Ciao a presto!
grazie...

ti devo del denaro :-)
 

axcxa

Biker assatanatus
5/4/04
3.384
6
0
57
Roma
Visita sito
Bike
giant anthem 1 29er 2018
insomma ragazzi..., domenica non c'è nessuno cha ha voglia di perdere tempo con me?... vado da solo.. questa è una minaccia hahhahahha
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo