News Uscire in bici ai tempi del coronavirus

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
ma non è vietatissimo presentarsi al pronto soccorso con sintomi da coronavirus? come può essere che sono così intasati?
io sapevo che i problemi sono in terapia intensiva, che i respiratori sono un numero limitato, mentre che sono moltissimi gli affetti che ne hanno bisogno
 
  • Mi piace
Reactions: Jolly Roger

rfrancalanci

Biker novus
29/11/04
7
7
0
60
RAVENNA
Visita sito
Bike
SL3 s-works
La domanda che si legge spesso nel forum è se sia vietato andare in giro in bici. La risposta è un chiaro NO, non è vietato, come scritto nel decreto che trovate qui.

lo sport e le attivita' motorie svolti all'aperto sono ammessi esclusivamente a condizione che sia possibile consentire il rispetto della distanza interpersonale di un metro.

continua la lettura
Un metro? Mi sembra poco se vogliamo davvero fermare il virus.
Facciamo che si esce da soli... Lo scopo è fare sport sano che fa bene al sistema immunitario.
 

albasnake

Biker tremendus
29/8/16
1.323
970
0
Vicenza
Visita sito
Bike
OnOne Deedar
Facciamo che si sta a casa, come tutti consigliano
Il virus è più forte del tuo sistema immunitario non lo può sapere, resta a casa che di tempo ne avrai per pedalare..... Ragionate
Lo scopo è non rischiare di sovraccaricare INUTILMENTE il sistema sanitario... STATE IN CASA!!!
facciamo che ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle leggi vigenti, la libertà è un diritto conquistato con molte più vittime del corona virus, se ci rinunciamo è la fine
ok consigliare di stare a casa, che è la cosa più semplice e più sicura, ma sentenziarlo anche no
la legge ci consente di pedalare, rispettando le regole di prossimità, e ognuno è libero di scegliere
 

Barons

~ Beer & Beer ~
19/10/13
25.233
28.355
0
~BS~
Visita sito
Bike
Marin El Roy
facciamo che ognuno fa quello che vuole nel rispetto delle leggi vigenti, la libertà è un diritto conquistato con molte più vittime del corona virus, se ci rinunciamo è la fine
ok consigliare di stare a casa, che è la cosa più semplice e più sicura, ma sentenziarlo anche no
la legge ci consente di pedalare, rispettando le regole di prossimità, e ognuno è libero di scegliere
Ripeto, i nostri nonni forse anche il tuo sono stati obbligati alla guerra voi rompete le palle per il giro in bici scusa e scusate voi che continuate sul dire non c'è lo impongono non lo facciamo, crescere.
.
 
  • Mi piace
Reactions: ...................

mcpelo68

BIKER SKLEROTIK
6/1/05
12.828
4.965
0
55
Cherries City
Visita sito
Bike
na Fury inferis , na Aspis damnatio , HellBoy
premesso che sì serve del buon senso, x ora fortunatamente l'italia non è infettata tutta nello stesso modo..quindi ci sono realtà e realtà. quindi serve buon senso e con il buon senso se nel proprio comune il primo cittadino conferma che c'è la possibilità di prender na boccata d'aria in sicurezza se uno rispetta le regole non vedo dov'è il problema! poi logico purtroppo ci son realtà diverse e quindi è sbagliato generalizzare in un senso o farlo nell'altro senso.
ad oggi nel mio comune (cittadina di quasi 26000 abitanti)densità di abitanti 1200abitanti x km" e x ora fortunatamente tra quelle cittadine che ci son pochissimi casi!!! ad ora son censiti 7 casi. 4 a casa e 3 purtroppo a all'ospedale. quindi nel nostro comune il sindaco ha dato il benestare ad uscire sia a far passeggiate che pedalate (premetto non obbliga ma nemmeno divieta) l'importante è rispettando le regole dettate dallo stato...punto! poi ripeto serve il buon senso...logico che se in una città ha molti più colpiti logicamente il comportamento deve essere diverso ..fortunatamente non viviamo TUTTI in metropoli e tutti accalcati! quindi ci vuol BUON SENSO Sì sempre.
 

Classifica mensile dislivello positivo