usate sacca idrica o borraccia??????

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
io uso la borraccia, o una o due, oppure una ed una bottiglia se faccio giri lunghi.
lo so sono un po grezzo...... XD
il motivo è semplicemente mi trovo bene, non ho bisogno della sacca idrica, lo zaino lo tengo per mettere tutte le mie cosette dentro, in pratica giro con 5 chili di roba nello zaino
 

crc_error

Biker poeticus
5/5/08
3.530
11
0
44
Besana (MB)
Visita sito
Bike
Giant Trance 3 2015
Dipende.. In questo periodo (vuoi per i giri più corti) mi porto sempre la borraccia e torno sempre con più di metà.
In estate invece dovrei avere 2 gobbe invece che una :mrgreen:

PS: per la borraccia io uso quella della Isostad (una volta la davano con l'integratore in polvere, ora non so). In pratica il tappo copre tutta la parte sopra, oltre che a chiudere il beccuccio, così anche col fango dove ci appoggi la bocca resta sempre pulito!

EDIT: Il cammello me lo porto lo stesso, senza sacca idrica perchè oltre a parare la schiena da possibili cadute mi da la possibilità di tornare a casa in caso di problemi (dentro ho multitool, camera d'aria, pompetta ecc..)

Ciao ;-)
 

STIBO

Biker urlandum
io uso la borraccia, o una o due, oppure una ed una bottiglia se faccio giri lunghi.
lo so sono un po grezzo...... XD
il motivo è semplicemente mi trovo bene, non ho bisogno della sacca idrica, lo zaino lo tengo per mettere tutte le mie cosette dentro, in pratica giro con 5 chili di roba nello zaino
Ammazza 5 kg di roba nello zaino...ma ci metti pure le tigelle?!?!?:smile:
 

NEMESI61

Biker dantescus
7/5/07
4.776
13
0
Roma
Visita sito
Quando esco con la nomad uso lo zaino idrico, perchè con la santa non è prevista la borraccia come dotazione di bordo e anche perchè generalmente mi porto dietro parecchie cose. Con la deca, con la quale viaggio molto più leggero, generalmente utilizzo la borraccia, ma a volte capita che anche con questa uso lo zaino.
 

etrusco55

Biker superis
La borraccia, mi basta anche d'estate perchè tanto lungo i sentieri che frequento qualche fonte la trovo sempre; lo zaino l'ho usato una volta sola, per provare. ma ho visto che ne posso fare tranquillamente a meno
 

beppe-995

Biker ultra
23/7/09
696
1
0
sassuolo
Visita sito
no va be ragazzi 5 kili era per ridere, ma secondo me ci arrivo vicino, dentro ho:
camera di scorta
brugole
chiavi esagonali
pinze
smaglia catene
bottiglia d'acqua
telefono
chiavi
portafoglio
k-way
chiave(quello a becco di gallo )
fascette
se i giri sono lunghi 2 panini
borraccia d'acqua (oltre a quella che ho nel telaio )
poi penso di non aver piu nulla.
panini e borraccia in piu solo se i giri sono lunghi
ah anche ginocchiere e gomitiere, che poi metto quando arrivo sul sentiero in discesa.
ah anche i caccia copertoni
pompetta per gonfiare.

per andrea : ancora ne sento la necessità di portare tenda e tutto il resto per accamparmi, ma una volta lo vorrei fare. XD
 

SHARDBIKER

Biker tremendus
2/4/09
1.118
1
0
Calasetta - Isola di S.Antioco
Visita sito
Bike
Canyon Spectral
no va be ragazzi 5 kili era per ridere, ma secondo me ci arrivo vicino, dentro ho:
camera di scorta
brugole
chiavi esagonali
pinze
smaglia catene
bottiglia d'acqua
telefono
chiavi
portafoglio
k-way
chiave(quello a becco di gallo )
fascette
se i giri sono lunghi 2 panini
borraccia d'acqua (oltre a quella che ho nel telaio )
poi penso di non aver piu nulla.
panini e borraccia in piu solo se i giri sono lunghi
ah anche ginocchiere e gomitiere, che poi metto quando arrivo sul sentiero in discesa.
ah anche i caccia copertoni
pompetta per gonfiare.

Alla faccia della prudenza...

cmq, ho notato che ti manca il tavolo da pic-nic.. :smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo