Usate gli integratori?

  • La Pinarello Dogma XC è finalmente disponibile al pubblico! Dopo averla vista sul gradino più alto del podio dei campionati del mondo di XC 2023 con Tom Pidcock (con la full) e Pauline Ferrand-Prevot (con la front), Stefano Udeschini ha avuto modo di provarla sui sentieri del Garda
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
Sonic ha scritto:
...TUTTI gli agonisti fanno uso di integratori e sostanze dopanti.soprattutto in sport dove serve resistenza...

Direi che come affermazione è abbastanza pesante, e se fosse vera non è che una buona ragione in più per stare alla larga da un mondo che già mi piace poco. :?

PS: ma tu per "TUTTI gli agonisti" intendi in raltà TUTTI i professionisti o intendi veramente TUTTI gli agonisti?
 

Sonic

Biker serius
17/11/02
172
0
0
Genova
digilander.libero.it
c'é poco da discutere; se si supera un determinato carico di lavoro é difficile stare dietro ai bisogni del nostro corpo senza l'utilizzo di integratori
sante parole...

ma tu per "TUTTI gli agonisti" intendi in raltà TUTTI i professionisti o intendi veramente TUTTI gli agonisti?

chiunque ottenga risultati di un certo valore...

come chiami qualcosa che metti nello stomaco e poi assimili ma che viene prodotto in laboratorio?

inanzitutto non tutti gli integratori sono sintetici.
inoltre non è cibo...gli aminoacidi non sfamano...la creatina neppure...ecc ecc

ah cmq se vi può interessare,nelle sostanze proibite c'è il guaranà e non c'è la creatina...
 

Anonymous

Biker ciceronis
23/7/03
1.501
1
0
Visita sito
....mmmhhhh.....

citazione 1: basta non arrivare a consumarsi prima del tempo

citazione 2: problemi di chi ottiene i risultati, ma stanno cominciando a morire... Guariniello ha un'indagine aperta

citazione 3: per me è cibo tutto quello che introduco al fine di avere nuova benzina nei muscoli
 

kabar

Biker marathonensis
10/1/03
4.014
0
0
62
Imola (Romagna!!!)
Visita sito
Bike
Kona Unit pseudo SS,Radon skeen, YT Jeffsy, orbea occam
Io preferisco le barrette solo per problemi digestivi.
Se provo a mangiare un panino al salame non lo digerisco per tutto il resto del giro e se dopo averlo mangiato mi dilungo troppo, mi prende l'abbiocco e non mi muovo più.
TUTTO QUELLO CHE NON AMMAZZA, INGRASSA.
 

Classifica mensile dislivello positivo