Urcis 6h - 2009

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
urcis6h.jpg
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Mi sono accorto solo ora, che ancora non avevo presentato qua sul forum la manifestazione che stiamo organizzando.

Siamo forse un pò in anticipo con i tempi visto che praticamente c'è ancora tutta la stagione davanti, ma visto che le cose da fare sono mille mila, preferiamo lavorare sodo adesso e poi goderci qualche bella pedalata più avanti.

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi!! :celopiùg:
 

24hpassion

Biker perfektus
Mi sono accorto solo ora, che ancora non avevo presentato qua sul forum la manifestazione che stiamo organizzando.

Siamo forse un pò in anticipo con i tempi visto che praticamente c'è ancora tutta la stagione davanti, ma visto che le cose da fare sono mille mila, preferiamo lavorare sodo adesso e poi goderci qualche bella pedalata più avanti.

Inutile dire che vi aspettiamo numerosi!! :celopiùg:

Mai troppo in anticipo!!!
Benvenuti orceani!!!

Dai che ci divertiamo.

Ciao;-)
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Eh sì l'hai detto...vista la stagione si arriverà carichi come delle molle!!!! :i-want-t:
Grande Ilario!!! Forza Urcis 6 ore!!! :celopiùg:

Più che molle cariche, per non mangiare la polvere sollevata da Giuseppe bisognerà essere dei pistoni roventi... :sborone:

12 km. da spingere sempre a tutta. Sentirai come chiederanno pietà i quadricipiti dopo qualche giro... :il-saggi:
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Più che molle cariche, per non mangiare la polvere sollevata da Giuseppe bisognerà essere dei pistoni roventi... :sborone:

12 km. da spingere sempre a tutta. Sentirai come chiederanno pietà i quadricipiti dopo qualche giro... :il-saggi:

Bene mi piace...inventerò una "pinna" aerodinamica stile formula Uno che mi permetterà di sfruttare il vortice creato da Giuseppe...tipo che lui farà 100 pedalate al minuto...ed io 5 o 6 massimo!!! :smile:
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Ci sarò, urcis6h già segnata in rosso sul calendario di famiglia.

Ho visto il sito aggiornato. Una domanda: il percorso è fattibile adesso? (mi riferisco ad eventuali attraversamenti di cortili, potenziali inseguimenti di cani, attraversamenti di campi coltivati (con relativo potenziale inseguimento da parte dell'agricoltore) ... .
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Ci sarò, urcis6h già segnata in rosso sul calendario di famiglia.

Ho visto il sito aggiornato. Una domanda: il percorso è fattibile adesso? (mi riferisco ad eventuali attraversamenti di cortili, potenziali inseguimenti di cani, attraversamenti di campi coltivati (con relativo potenziale inseguimento da parte dell'agricoltore) ... .

Sarai il benvenuto! :prost:
Percorso assolutamente fattibile anche ora. Non si attraversano proprietà private e, tranne per un piccola parte di percorso verso la fine comunque evitabile, neppure campi coltivati.

Al momento non è segnalato, ma tempo qualche giorno e avremo la conferma dal Parco Oglio riguardo la tracciatura permanente con indicatori in legno.
 

dagadalmoes

Biker serius
19/2/08
114
0
0
Crema
Visita sito
Sarai il benvenuto! :prost:
Percorso assolutamente fattibile anche ora. Non si attraversano proprietà private e, tranne per un piccola parte di percorso verso la fine comunque evitabile, neppure campi coltivati.

Al momento non è segnalato, ma tempo qualche giorno e avremo la conferma dal Parco Oglio riguardo la tracciatura permanente con indicatori in legno.

bene bene bene. prima o poi lo provo. ciao e grazie.
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Nonostante manchi ancora qualche mese, stiamo lavorando come pazzi per offrire una manifestazione come si deve.

L'ultima che abbiamo pensato è la SUPER-COMBINATA!! :cucù:

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve a mezzo comunicato stampa.:spetteguless:
A presto!!
 
Nonostante manchi ancora qualche mese, stiamo lavorando come pazzi per offrire una manifestazione come si deve.

L'ultima che abbiamo pensato è la SUPER-COMBINATA!! :cucù:

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve a mezzo comunicato stampa.:spetteguless:
A presto!!

Sono proprio curioso di sapere cosa vi siete inventati..........

Ha attinenze con la super combinata dello sci???? (somma di tempi........)
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Nonostante manchi ancora qualche mese, stiamo lavorando come pazzi per offrire una manifestazione come si deve.

L'ultima che abbiamo pensato è la SUPER-COMBINATA!! :cucù:

Maggiori dettagli saranno disponibili a breve a mezzo comunicato stampa.:spetteguless:
A presto!!


Che dire...Bravi!!! é un altro bel modo di fare gruppo...squadra...di motivare i bikerssssss!!!! Ottimi!!! :i-want-t:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Abbiamo pensato che tante volte si è tutti insieme sotto il gazebo durante una gara endurance, ma ognuno sta girando per sè o per la propria categoria.

Così invece uno stesso gruppo potrà avere uno stimolo in più. I team dovranno sostenere ancora di più i solitari ed i solitari oltre che per loro stessi, gareggeranno anche per la squadra. :celopiùg:

Per ora abbiamo limitato il tutto agli atleti tesserati per lo stesso team o appartenenti allo stesso gruppo. Se riusciremo a trovare un modo snello per poterlo gestire, la cosa potrebbe essere estesa a tutti.

Volete mettere un solitario che può correre insieme a due amici e ad un team che conosce (e che magari a sua volta non ha altri partecipanti) per la stessa squadra? :duello:

Insomma, un motivo in più per fare festa tutti insieme alla fine. o-o
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Bene mi piace...inventerò una "pinna" aerodinamica stile formula Uno che mi permetterà di sfruttare il vortice creato da Giuseppe...tipo che lui farà 100 pedalate al minuto...ed io 5 o 6 massimo!!! :smile:

Ciao a tutti.........dopo qualche giorno son tornato,
ho finito solo oggi in officina il fondo scanalato in carbonio (vedi Brawn GP), poi davanti ho montato un rostro (vedi nave antico romana....credo) con il quale mi attaccherò come una sanguisuga ad un velociraptor.....
in caso di mal tempo ho già pronta la muta di cani.
 

deepjoe

Biker infernalis
31/1/06
1.888
-53
0
Monghidoro (BO)
Visita sito
Ciao a tutti.........dopo qualche giorno son tornato,
ho finito solo oggi in officina il fondo scanalato in carbonio (vedi Brawn GP), poi davanti ho montato un rostro (vedi nave antico romana....credo) con il quale mi attaccherò come una sanguisuga ad un velociraptor.....
in caso di mal tempo ho già pronta la muta di cani.

Certo che una bella muta in neoprene sarebbe l'ideale per ripararsi dalle interperie e "azzerare" gli attriti del vento!!! :smile:

Ila....grazie ancora per il lavoro sul sito....forza ragazzi che siamo grandi!!! :celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Certo che una bella muta in neoprene sarebbe l'ideale per ripararsi dalle interperie....

'azzzz.. non cominciamo a gufare 5 mesi prima del previsto... :arrabbiat:
Qui "grattatina pudendorum" rules.... :hahaha:

Non preoccupatevi comunque. La zona ristoro, segreteria, servizi ed assistenza sarà al coperto ;-)


Ila....grazie ancora per il lavoro sul sito....forza ragazzi che siamo grandi!!! :celopiùg:

Works in progress.... Orario come da lavori in autostrada: solo dopo mezzanotte... 8-)
Riscuoterò emolumenti il 19 luglio: doppia razione al crescentina party. Grazie! :magna::celopiùg:
 

ilario.t

Biker superis
2/6/08
316
0
0
Orzinuovi
Visita sito
Anche se nell'ombra, si lavora sempre alla gara.

Nella ricerca di offrire una gamma di servizi completi e di qualità a chi parteciperà, vi posso anticipare (:spetteguless:) che abbiamo affidato il reportage fotografico a Sportograf, mentre il servizio cronometraggio sarà a cura di Championchip.

Ed altre sorprese in arrivo per la zona ristoro... :prost:
:celopiùg:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo