Upgrade sorprendenti 2008

Marmuz

Biker immensus
15/5/07
8.619
2
0
42
Bolzano - Bozen
www.myspace.com
Quando la pista è troppo ripida, torno a valle con gli sci-in-mano :il-saggi:

OT mode off: sulla xc ho messo dei cerchi piu pesanti (Mavic 321) e ora.. và meglio anche in salita :nunsacci: (merito dei mozzi migliori?) Sulla dirt ho cambiato solo il colore del telaio e ora è piu bella. La KTM invece, piu la rendo impedalabile (gommazze, monocorona e propedal off) piu me la godo o-o
 

asterixfree

Biker superis
25/7/06
355
0
0
latina
www.lupivolanti.it
sulla mia dhp ho cambiato attacco deity con dangerous boy dorato piu manopole odi dorate,l'ultimo upgrate è il kit per la mia 888 rc-3,diventata ad aria grazie a protone adesso si che è una forcella.....
 

astraldrive

Biker serius
17/4/07
136
0
0
Novara
Visita sito
Io sul mio demo ho cambiato i freni,da Hope M4 a Formula The one.......inutile dire che e migliorata la frenata.....ho da poco messo un guidacatena E-13 bianco,prima avevo il truvativ ed era piu silenzioso e funzionale.....prossimi Upgrade i cerchi,levo i Deetrack che pesano da bestia mi mi faccio le ruote custom con mozzi Reverse e cerchi MTX winter camo,cambio i pedali perche l'ultima botta al 5050 non gli ha fatto bene ma non so ancora cosa prendere.......poi penso di togliere un po di acciaio e di sostituirlo con il titanio....(viti e molla ammo)....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo