mmmmm.... No!!!Vi siete rotti le balle dei sentieri "sgratt sgratt" tutti sassi e gradoni dove si raggiungono al max i 5 km/h?
Ahahah... ;) ti quoto
mmmmm.... No!!!Vi siete rotti le balle dei sentieri "sgratt sgratt" tutti sassi e gradoni dove si raggiungono al max i 5 km/h?
...tra l'altro trovo che si a fantastico che questi personaggioni abbiano deciso di dare sfogo alla loro vena creativa in una località Italiana...
Se Hans Rey, Diddie Shneider (a lavorato alla creazione di Whistler) e i ragazzi di Livigno che si danno da fare per creare sentieri nuovi e nuove idee (il Flow Ride è una loro idea, portata anche all'Euro bike) sentissero certe polemiche sarebbero giustificati a sentirsi un po' abbattuti...
Io penso che sia molto bello quello che stanno facendo e cioè creare un nuovo stile di sentieri, fluidi e divertenti per tutte le bici e gli stili...per chi lo ritiene troppo corto può provare a fare il sentiero della val trela (sempre a Livigno) bellissimo esempio di Flow ride immerso nella natura incontaminata però bisogna pedalare..e quindi non va bene per i freerider ...l'altro è troppo corto...l'altro ha troppo scalini...io per esempio lo voglio con più donne nude sui lati delle paraboliche..non se ne vedono mai
un altra cosa molto apprezzabile è che "avevano detto che lo facevano e lo hanno fatto" cosa non molto frequente in Italia..bravi davvero
Ps tra l'altro trovo che si a fantastico che questi personaggioni abbiano deciso di dare sfogo alla loro vena creativa in una località Italiana...potevano andare in Francia, in Austria o in svizzera...dobbiamo essere orgogliosi di questo no?
Questi personaggioni danno sfogo alla loro vena creativa dove li pagano per farlo, visto che è il loro mestiere.
Per il resto mi trovi d'accordo, tanto più che la creazione del nuovo sentiero non ha comportato la distruzione di alcun sentiero "sgratt sgratt" da 5 km/h.
Chi preferirà quest'ultimo genere potrà continuare a frequentare indisturbato le montagne.
...Livigno a mio avviso e' un caso da manuale di marketing turistico...
Interessante, ma a Livigno di sentieri c'e' ne sono parecchi ; questo da dove parte?
Potresti dare qualche indicazione?
Grazie
Ciao
Secondo me fatto al contrario sarebbe molto più adrenalinico...
Scherzi a parte, il sentiero sembra carino e ben tracciato, però è troppo corto!... Mio figlio che è agli inizi dopo la terza discesa mi manderebbe a quel paese......