Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
cavolo me lo immaginavo che si potesse regolare piu vicino al fodero basso del carro...ad occhio direi che non è fattibile...viva l'hammer... :-)


cmq per chi non l'avesse visto nell'altro topic, metto anche qui il link [url]http://www.rosevaujany.com/[/URL] in cui tra l'altro si può vedere la UJ montata da superenduro del team... :celopiùg:


Confermo, guardando il mio per me e' troppo distante dal fodero anche se funziona decentemente...devo guardare altri.
Secondo voi anche quello della shaman : http://shamanracing.com/en/109&item=43 va tagliato ugualmente?
Sulla UJ del team e' da monocorona.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
ieri ho smembrato lo zio...poverino a guardarlo ora sembra mutilato! ho tolto forca e ammo per una manutenzione + revisione completa ad entrambi....mi sa che questo weekend tirerò fuori la vecchia xc!
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
no, la revisione non centra con la garanzia. il lavoro eseguito da loro poi non la fa decadere.
a si? quindi anche la revisione tramite rose/fox bisogna pagarla vero?
sei sicuro che il fatto che bsc ci metta mani non fa decadere la garanzia fox? so che bsc poi applica una sua garanzia di circa 2 anni...

edit. il sito bsc dice questo: GARANZIA:
Richieste di interventi in GARANZIA vengono accettate unicamente, se si tratta di un prodotto ufficialmente distribuito da B.S.C. srl e se fornito con la Fotocopia della scontrino cassa originale.
 

DjAlexB

Biker ciceronis
16/7/08
1.455
207
0
Casalgrande (RE)
www.facebook.com
Bike
mai sotto i 160
leggi bene... INTERVENTI IN GARANZIA...io ho mandato da loro perchè ho bisogno di una REVISIONE non un intervento in garanzia. gli interventi in garanzia per le nostre fox li dobbiamo far fare da Vittoria, contattando prima ROSE...BSC è un centro autorizzato per lavorar su fox (e non far decadere la garanzia) ma non possono appunto lavorare su difetti che devono essere passati in garanzia.
 

arnaldo26

Biker ciceronis
17/8/11
1.573
96
0
lecce modena
Visita sito
leggi bene... INTERVENTI IN GARANZIA...io ho mandato da loro perchè ho bisogno di una REVISIONE non un intervento in garanzia. gli interventi in garanzia per le nostre fox li dobbiamo far fare da Vittoria, contattando prima ROSE...BSC è un centro autorizzato per lavorar su fox (e non far decadere la garanzia) ma non possono appunto lavorare su difetti che devono essere passati in garanzia.
capito ;)
 

tofiprugnadibosco

Biker novus
7/10/10
16
0
0
arona
Visita sito
ciao scusate l'intrusione...stò per comprare una UJ e sono indeciso tra la 2 e la 4...premesso che non ho mai avuto forcelle fox e gli elixir 5 non mi fanno impazzire, i 350 euro di differenza tra i due modelli sono meritati?
grazie!
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
ciao scusate l'intrusione...stò per comprare una UJ e sono indeciso tra la 2 e la 4...premesso che non ho mai avuto forcelle fox e gli elixir 5 non mi fanno impazzire, i 350 euro di differenza tra i due modelli sono meritati?
grazie!

La 4 in più della 2 ha fox, formula RX e guarnitura x9. è una questione di preferenze... io per esempio preferisco RS a FOX e con gli RX ho avuto problemi (avuti anche con avid, ma con avid ho risolto con formula purtroppo no). Io ho preso una 2 con guarnitura X9 e elixir 9
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
è proprio sulla forca che ho dei dubbi...ci sono pareri discordanti su fox, però in linea di massima ho sempre sentito parlarne molto bene!
e la guarnitura? è decisamente meglio x9?

se sia decisamente meglio l'x9 rispetto alla FSA non lo so... io preferisco non avere una trasmissione eterogenea... o tutto sram o tutto shimano... però tieni presente che è una mia fissa, non so se nella realtà ha importanza. Per esempio un punto a sfavore della 4, quando stavo valutando l'acquisto, era l'accoppiata RS-FOX... io avrei montato o tutto FOX o tutto RS
 

Beso

Biker serius
23/8/07
214
-3
0
45
Berghem
www.guidemtb-valbrembana.it
Ciao, sono in trepidante attesa della mia UJ2 (per sostituire Giant Trance x2) con le seguenti modifiche:

Freni shimano Xt (odio Avid Elixir 5 a causa di perenni problemi mai risolti)
Cambio, deragliatore e comandi shimano XT
Guarnitura doppia FSA con bash e tendicatena Rose.
Ruote Dt Swiss

Ora, giusto per mettere definitivamente il cuore in pace... come funzionano forcella RS Lyrich e ammortizzatore RS Monarch?

Non vedo l'ora che arrivi :azz-se-m::azz-se-m::azz-se-m:... e che smetta di piovere:cry::twisted::cry:
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Ora, giusto per mettere definitivamente il cuore in pace... come funzionano forcella RS Lyrich e ammortizzatore RS Monarch?

Io mi sto trovando bene con entrambi... l'unico difetto che ho trovato per ora alla forcella è la mancanza della regolazione delle compressioni alle basse... niente di apocalittico, però la possibilità frenarle un pochino non mi dispiacerebbe..
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo