Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

BrunoGe

Biker serius
22/12/11
165
0
0
GENOVA
Visita sito
ringraziando BrunoGe per queste foto postate sull'altro topic...

questa è una di quellle cose che mi fanno riflettere per la loro bellezza e semplicità...
Di niente....come si fa a resistere a un zio jimbo cosi'?
Tra l'altro l'ho provata per la prima volta e mi ha impressionato per pedalabilità e leggerezza!
 
eeeeeee.jpg
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
Secondo te quanto andrebbe modificato?
una limata qui e lì o dei tagli proprio? Perchè se vedi il tendi Rose gli manca un bel pezzo ma essendovi ancorato anche il bash in questo caso ho paura di comprometterne la solidità:nunsacci:

il mio tendicatena con standard ISCG 05 l'ho dovuto tagliare (e lo sapevo), lo uso da 1 anno senza problemi però, non è solido come da originale..solo che è un tendi preso usato con uno scambio sul mercatino senza spendere nulla..se lo avessi pagato più di 100 euro ci avrei pensato un bel po' prima di tagliarlo
 

Rix

Biker dantescus
24/2/08
4.640
2
0
38
Villa Rosa (TERAMO)
Visita sito

lo Sbabbaro

Biker superis
20/7/10
323
0
0
Basel - CH
Visita sito
cavolo me lo immaginavo che si potesse regolare piu vicino al fodero basso del carro...ad occhio direi che non è fattibile...viva l'hammer... :-)


cmq per chi non l'avesse visto nell'altro topic, metto anche qui il link http://www.rosevaujany.com/ in cui tra l'altro si può vedere la UJ montata da superenduro del team... :celopiùg:

Si ma dice che ha il carbocage per doppia ma sul loro sito non lo trovo... forse è un prototipo per il team?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo