Io lo sto usando da settembre e va tutto bene, anzi, è migliorata anche la cambiata dell'X9.
grazie
Io lo sto usando da settembre e va tutto bene, anzi, è migliorata anche la cambiata dell'X9.
prime consegne verso metà gennaio.ciao si sa il tempo di consegna delle UJ?
scrivono sempre 11 settimane, cosa vuol dire dall'ordinazione 11 settimane è un po' troppo!
ciao ciao
Io vorrei fare del downhill con qualche occasionale uscita al bikepark e un saco di uphill.
quoto al 100% e su quest'aspetto c'è un abisso a favore di Rose..... il servizio pre e post vendita di Rose fa impallidire quello di Canyon!
il servizio pre e post vendita di Rose fa impallidire quello di Canyon!
E Rose in Italia ha solo una persona, a Canyon gli tocca fare una sede con più dipendenti...per cercare di stare al passo, ma non ci scommetterei...
Ciao ragazzi ho una JU 8 2011 con i rapporti originale 44 33 22 e 12 36
Mi indicate per favore chi ha messo la doppia e ha modificato la corona media che n° di denti ha montato e se possibile toglere dal pacco pignoni lo Z 12 e mettere Z11
Grazie
Gianfranco
Siccome questo Topik ultimamente va come una lumaca, colgo l'occasione per fare gli auguri di buone feste a tutti i possessori di Rose e un augurio anche al dott. ing. prof. comm. cav. Ghezzi che ci ha seguito sempre in maniera ottima!
se un topic ha momenti in cui è poco seguito mi piace pensare
"son tutti fuori in bici a divertirsi e non han tempo di scrivere sul forum" :)
grazie
AUGURI e BUONE FESTE a tutti voi.
Ciao
Sergio
oppure son tutti in cantina a riparare la bici...se un topic ha momenti in cui è poco seguito mi piace pensare
"son tutti fuori in bici a divertirsi e non han tempo di scrivere sul forum" :)
grazie
AUGURI e BUONE FESTE a tutti voi.
Ciao
Sergio
oppure son tutti in cantina a riparare la bici...
o ancora...son finiti tutti all'inferno a causa delle bestemmie che han tirato per riparare la bici!!!
auguri!!!
non è online ma se mi mandi codice cliente ti preparo preventivo / ordine
oppure son tutti in cantina a riparare la bici...