Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico x un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....

Mi dispiace...mai che si riesca a sorprenderli sul fatto...sarebbe tanto bello potersi sfogare...:cassius:
Modello?Colore?Segni particolari (tipo graffi evidenti o cose non di serie)?

Visto che non abito molto lontano e che qui in zona, che io sappia, ce ne sono solo 2 (e una è la mia), posso controllare che non ne spunti un altra usata.
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito
Ciao ragazzi, mercoledì è arrivata anche la mia!
Volevo aspettare a presentarvela perché sono nati un paio di problemi a livello di ordinazione, volevo chiedervi un consiglio.
Per non so qual motivo, mi sono stati montati degli Elixir 9 al posto dei CR e non mi hanno montato le ruote easton che avevo richiesto. A livello qualitivo che differenze presentano gli Elixir 9 rispetto ai CR, o sono gli stessi rimarchiati?
 

alexx89

Biker forumensus
1/4/10
2.027
-2
0
Bergamo
Visita sito
Sto parlando di modelli 2011, vale lo stesso il tuo ragionamento?

in teoria non esistono i modelli 2011. gli elixir 9 sono i freni del 2012 solo che come spesso accade le case vendono i nuovi modelli a metà anno.
detto in altre parole i CR sono stati rimpiazzati dai 9. Comunque basta fare un giro sul sito di sram per capire o leggersi i vari post scritti da marco prima durante e dopo eurobike

per esempio:

http://www.mtb-forum.it/avid-2012-freni-elixir-7-e-9/
 

Diciotto

Biker serius
15/9/08
180
0
0
Lugano
Visita sito

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Controlla anche l'ammo, il mio è un 2012, non Kashima (come a qualcuno) ma è pur sempre un ammo 2012.
Per i freni come ti hanno detto sono quelli che sostituiscono i CR.
Anche per me sono state 2 belle sorprese.
 

-WOOD-

Biker ultra
8/7/09
660
3
0
Schio-Vicenza
Visita sito
Controlla anche l'ammo, il mio è un 2012, non Kashima (come a qualcuno) ma è pur sempre un ammo 2012.
Per i freni come ti hanno detto sono quelli che sostituiscono i CR.
Anche per me sono state 2 belle sorprese.

significa che qualcuno si è trovato come sorpresa un bel cascima?(scritto giusto):cucù:

e pensare che io ero super felice di aver ricevuto gli elixir cr al posto dei 5!:up:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo