Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.558
1.356
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol

Gingig

Biker marathonensis
17/6/07
4.292
8
0
Provincia Milano
Visita sito
Dei modelli inseriti fino a oggi mi intriga solo la UJ versione 6:

http://www.rosebikes.it/articolo/rose-uncle-jimbo-6/aid:547759http://www.rosebikes.it/articolo/rose-uncle-jimbo-6/aid:547759

2600€ montata ottimamente (Fat Albert a parte ).
Ci farei delle modifiche:
-adoro i comandi SRAM e i freni AVID( avendo anche il centro assistenza a 20 min da casa).
-ruote UST
-reggisella Reverb

In questi giorni il sito ROSE lo vedo in modo diverso ogni volta che ci clicco.
Forse stan facendo lavori di aggiornamento...
Comunque mi pare che per ora la U.J. 6 sia l'unica disponibile in allestimento 2012...
o no?
 

'BluesBro'

Biker urlandum
4/3/11
543
0
0
Godooooo! (RA)
Visita sito
In questi giorni il sito ROSE lo vedo in modo diverso ogni volta che ci clicco.
Forse stan facendo lavori di aggiornamento...
Comunque mi pare che per ora la U.J. 6 sia l'unica disponibile in allestimento 2012...
o no?


Vero..a me lo fa da un pezzetto ormai..comunque a detta di Sergio i modelli 2012 dovrebbero essere online da metà mese,quindi non dovrebbe mancare molto..e per ora sì,la 6 è l'unica visibile.:medita:
 

Bacolo

Biker novus
19/1/11
23
0
0
Trieste
Visita sito
ho fatto il bonifico una settimana fa , tempo di consegna stimato novembre 2011, urka, non pensavo tanto tempo cmq..
Intanto sbaviamo.. poi contattiamo Varne per un bel girozzo di settaggio... casomai.
 

bagniiiiiiino

Biker urlandum
28/1/11
559
0
0
capranica
Visita sito
ma è un'impressione sbagliata mia oppure tutte le UJ e GC 2011 sono tornati disponibili in tutti i colori e tutte le taglie?
prima dal sito se una taglia non era disponibile c'era una x sopra il quadratino.....:nunsacci:
 

Fratello

Biker tremendus
ma è un'impressione sbagliata mia oppure tutte le UJ e GC 2011 sono tornati disponibili in tutti i colori e tutte le taglie?
prima dal sito se una taglia non era disponibile c'era una x sopra il quadratino.....:nunsacci:
Avevo notato anch'io stamattina,pure le Beefcake sl sono tornate tutte disponibili.Chissà se è un errore nel sito in aggiornamento?:nunsacci:
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.558
1.356
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
nnono, per una 2011
ma confermo tutto ciò detto sinora
freni elixir 9 2012, etc.. ammo 2012 no kashima...
confermo che modelli 2011 son ben pochi rimasti.. quindi credo sia un refuso di aggiornamento di sito... tra qualche gg penso ci saranno solo i 2012 sul sito...

Peccato per il kashima: curioso di provarlo ma non indispensabile
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
ho fatto il bonifico una settimana fa , tempo di consegna stimato novembre 2011, urka, non pensavo tanto tempo cmq..
Intanto sbaviamo.. poi contattiamo Varne per un bel girozzo di settaggio... casomai.
Beh le tempistiche sono quelle, minimo 5 settimane. Sarà dura ma l'attesa meriterà o-o

nnono, per una 2011
ma confermo tutto ciò detto sinora
freni elixir 9 2012, etc.. ammo 2012 no kashima...
confermo che modelli 2011 son ben pochi rimasti.. quindi credo sia un refuso di aggiornamento di sito... tra qualche gg penso ci saranno solo i 2012 sul sito...

Peccato per il kashima: curioso di provarlo ma non indispensabile


Si discuteva di questo sabato scorso in pedalata. "Alla fine il kashima è come avere una forcella sempre lubrificata dopo ogni giro" dice un mio amico, rispondo io "resta da vedere come si comporta una kashima se la lubrifichi ad ogni uscita". Risposta sua " :maremmac: ".
In ogni caso sento molti che si lamentano della "gnucchezza" delle 36, mentre quelli con le Lyrik, me compreso, sono tutti :-|
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.558
1.356
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Si discuteva di questo sabato scorso in pedalata. "Alla fine il kashima è come avere una forcella sempre lubrificata dopo ogni giro" dice un mio amico, rispondo io "resta da vedere come si comporta una kashima se la lubrifichi ad ogni uscita". Risposta sua " :maremmac: ".
In ogni caso sento molti che si lamentano della "gnucchezza" delle 36, mentre quelli con le Lyrik, me compreso, sono tutti :-|

Io ci avevo preso gusto alla sua gnucchezza....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo