Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Ho una domanda, forse stupida, ma non avendolo mai fatto vorrei esserne sicuro:
Voglio montare il tendicatena sulla mia UJ, per smontare la guarnitura basta svitare la brugola che c'è a sinistra e si sfila il resto? (la guarnitura è sram X9)

Grazie.
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Ho una domanda, forse stupida, ma non avendolo mai fatto vorrei esserne sicuro:
Voglio montare il tendicatena sulla mia UJ, per smontare la guarnitura basta svitare la brugola che c'è a sinistra e si sfila il resto? (la guarnitura è sram X9)

Grazie.

Anche io sono interessato alla tua stessa cosa.
Ho notato inoltre che ci sono due misure di dadi al centro della pedivella, una più interna e più piccola ed una più grande a filo pedivella.
 

scamir

Biker urlandum
12/4/09
591
4
0
53
Legnano-Teglio
Visita sito
Bike
Fireline Ti
Ho una domanda, forse stupida, ma non avendolo mai fatto vorrei esserne sicuro:
Voglio montare il tendicatena sulla mia UJ, per smontare la guarnitura basta svitare la brugola che c'è a sinistra e si sfila il resto? (la guarnitura è sram X9)

Grazie.

basta svitare con una brugola (mi sembra da 8 mm) la vite interna, l'esterna funziona solo da "estrattore"
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
Sto Javornik comincia a mieter troppe vittime eccellenti....
Si intravvede, lo zio, comportamento abbastanza neutro... da dietro sembra effettivamente copiare bene..
Bravo Varne, sempre bei video!

Il top è con il bagnato, lì si vede la vera stoffa di chi sa e chi non sa. Peccato che dal video non rendano le pendenze e le contropendenze....
 

Varne

Biker infernalis
1/4/08
1.848
-8
0
Trieste
Visita sito
@Varne: in effetti in video non ci si rende conto delle pendenze che talvolta sono realmente estreme... Congrats!

Purtroppo è una pecca inevitabile della go pro: schiaccia tanto. Ma se vuoi il grandangolo o così o niente. L'unico modo per rendere un pochino meglio è filmare quello che ti segue, ma in un video va bene qualche secondo, vedersi tutta una discesa così non ci si capisce niente (tranne qualche pendenza).
 

Tony ST

Biker serius
31/3/09
236
0
0
Comiso RG
Visita sito
Ragazzi basta ho deciso uj.

domenica nelle mie zone abbiamo fatto un adunanza all mountain, quindi tante full, io cercavo di chiedere quanti più pareri possibili, ho avuto modo anche di provare una trek scrack 160-160 in pianura e salita e......... vi posso assicurare che non è stato niente di cosi drammatico anzi, si ha l'impressione di andare su asfalto tanto che non si sente niente, poi parlando con il proprietario ha detto queste testuali parole: non fare la stessa cazz..a che ho fatto io, avevo una nerve am 150 mm e dopo un anno l'ho cambiata con questa, un altro pianeta, e se prima un giro x lo facevo in 2 ore, con questa ci sto 2 e 15 minuti.......

ho detto, e allora?! un quarto d'ora e che sarà mai, e poi dovevate vedere con quale tranquillità saliva i single track sconnessi al contrario di me che sembravo un equilibrista del circo.......

UJ presto sarai mia.........
 

salukkio

Biker imperialis
26/2/08
10.558
1.356
0
Medolago (BG)
Visita sito
Bike
Transition Patrol
Ragazzi sono distrutto....1 ora fa' è successo quello che ogni singolo biker non vorrebbe mai che succedesse...... MI HANNO RUBATO LA BICI!!!! LA ROSE


Stavo andando dal mecca per un lavoretto e avevo caricato la bici sul portabici da bagagliaio; visto che ero in anticipo son passato da un amico x un saluto; tempo di entrare in casa e uscire e la bici era sparita....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo