Uncle Jimbo (Enduro 27,5")

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Bel test, me lo sono letto e guardato tutto. Sarei curioso di sentire sul campo la differenza fra questo modello ed il mio 2011. (anche se i nuovi prototipi 2014 mi incuriosiscono molto)...
 
Bel test, me lo sono letto e guardato tutto. Sarei curioso di sentire sul campo la differenza fra questo modello ed il mio 2011. (anche se i nuovi prototipi 2014 mi incuriosiscono molto)...

Ormai nella mia 2011 ho messo tutta la trasmissione nuova, cambio con frizione e sostituzione di tutti i cuscinetti di ruote e telaio...aspetterò anche io la 2014 con ansia!
 

muoversi

Biker superis
17/7/09
482
0
0
verona
Visita sito
Mah io sono sempre + stupito il mio zio mod.2010 continua ad andare imperterrito,nonostante la non manutenzione, gran mezzo semplice, basico, tanta resa poca spesa efai tutto sentieroni natural, bike park, percorsi relax in mezzo alle colline.Quando sargiunto al fine carriera lo rimanderò a RoseBike così lo metteranno nel museo !
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
La mia fortuna è infinita: mi si è rotto il perno posteriore (maxle lite)! Per fortuna non ha causato altri danni. Quello che mi lascia perplesso è che peso 70-72 kg e si è rotto facendo una derapata...lo credevo decisamente più resistente!
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
La mia fortuna è infinita: mi si è rotto il perno posteriore (maxle lite)! Per fortuna non ha causato altri danni. Quello che mi lascia perplesso è che peso 70-72 kg e si è rotto facendo una derapata...lo credevo decisamente più resistente!

Sara' un caso o un difetto di fabbricazione non visto...io son oltre 100 kg e mai un problema. Spero non ti succeda piu'.
 

bertucciassassina

Biker serius
1/8/11
109
0
0
Darfo B.T.
Visita sito
Sara' un caso o un difetto di fabbricazione non visto...io son oltre 100 kg e mai un problema. Spero non ti succeda piu'.

Lo spero vivamente!
La tua UJ di che hanno è?
Mi è anche venuto un dubbio di natura tecnica:dal 2012 in poi al telaio sono state aggiunte le guide per il mozzo, hanno solo la funzione di facilitare l'istallazione della ruota o hanno anche una funzione portante in modo da riddurre la sollecitazioni sul perno?
 

Grassone28

Biker superioris
2/5/09
879
0
0
Pisa
Visita sito
Lo spero vivamente!
La tua UJ di che hanno è?
Mi è anche venuto un dubbio di natura tecnica:dal 2012 in poi al telaio sono state aggiunte le guide per il mozzo, hanno solo la funzione di facilitare l'istallazione della ruota o hanno anche una funzione portante in modo da riddurre la sollecitazioni sul perno?

La mia e' una 2011. Per quanto riguarda le guide penso sia piu' che altro per la comodita' di trovare subito la battuta.
 

Honestlypino

Biker poeticus
16/9/09
3.770
179
0
Agno Valley (Vi)
Visita sito
Bike
Orbea Rallon
  • Mi piace
Reactions: BobsHaero

salgopiano

Biker superis
11/6/10
448
4
0
como
Visita sito
il mio freno anteriore avid elixir r continua a "imbarcare" aria :arrabbiat:
con la conseguenza che la corsa della leva si allunga fino a toccare il manubrio.
x far tornare la situazione normale devo metter in verticale la bike (col culo in alto) e pompare il freno ant.

dopo altri 10 min di discesa la situazione si ripresenta:down:

ho fatto fare lo spurgo (3 volte in poche uscite)... ma la situazione non migliora!

è capitato anche a voi?
soluzioni?
:specc:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo