Un'accoppiata favolosa

Musty

Biker paradisiacus

Ti ricordo, per dovere di cronaca, l'articolo "E" del REGOLAMENTO DEL FORUM

Comunque, usiamo tutti quello normale per i motivi che ti ha detto nonnocarb anche perchè trovare paletti di metallo o parti metalliche in un bosco è cosa difficile.
Oltretutto un mio amico con quello magnetico ci ha letteralmente formattato la MicroSD dopo averlo riposto nello zainetto. Una "zampa" si era ripiegata e poggiava sul comparto della MicroSD della sua Ixus. Morale della favola: tutte le foto corrotte.

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
Io VLC, secondo me è il miglior reader. Apre di tutto!
Oltretutto apre anche i file *.mps

Una sola nota: WMP credo che funzioni sicuramente con windows 7. Nel caso abbiate al sw, provate a fare l'aggiornamento di WMP

@Lona: non è una questione di regolamento (per quel che mi riguarda), ma di buon senso (pratico), di riflessione su quel che si discute. Un forum serve a quello. Diversamente, andremmo a scuola. Cmq, capitolo chiuso (nel caso contattami via mp)

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it
oggi ho provato sulla ft1 una batteria non originale che ha preso un mio amico e anche con la sua non funziona. C'è scritto solo dmw-bcf10e 3.7v 900mAh. Dovrebbe essere giusto, come mai non la accetta (dice batteria non utilizzabile) ?

nonnocarb

Redazione
11/11/03
14.404
255
0
65
Merano
www.meranobike.it

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
domanda di videoediting

Voi usate solo i file *.mts? Avete mai provato a verificare l'importanza dei file aggiuntivi della cartella avchd? Io credo che siano file infomativi, specie se andate a leggere la certella con supporti blue-ray, ma voi avere conferma

grazie

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
prima prova FT-1 e gorilla pod (dopo quella fatta a NY)

[url=http://www.vimeo.com/11403640]Viva la festa dei lavoratori!! on Vimeo[/URL]

le immagine in movimento sono con camera in mano
Impressioni:
camera: si comporta abbastanza bene, considerato l'aggeggio. è un pelo sovraesposta, maneggevolissima. Il tratto in cui siamo in singletrack la tengo in mano e ciò è lusinghiero. vediamo come si comporta quando la fisserò...in attesa che mi ritorni la contourhd

Gorilla pod. usato poco, ma è leggero, si agganci discretamente. Devo ancora farci un po la mano

Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus

Concordo o-o
Teniamo però presente che nasce come macchinetta fotografica... la telecamera per essere un "plus" (come in quasi tutte le compatte e ora anche nelle reflex) direi che è più che buona.

Noto una cosa... a volte, specie all'inizio e per chi come me con le compatte è negato, è facile mettere il dito davanti all'obiettivo che è in posizione decentrata.
Anche al sole il display, ahimè, non è facilissimo da vedere peròquesta è una cosa abbastanza normale.

Gorillapod: è stupendo ma devi prenderci la mano. Una volta acquisita una certa "padronanza" (leggi "domato il Gorilla" ) vedrai che è divertentissimo ed una soddisfazione usarlo!

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Niente male dom, considerando che la tenevi in mano, direi che il risultato è notevole! Continuo a considerare che la nitidezza delle immagini ottenute con la nostra ft1, sia decisamente superiore a qualsiasi bullet hd.
Io la sovraesposizione la correggo in post produzione, ma non più di tanto.
Piuttosto ho notato una certa lentezza dell'autofocus, in certe situazione, e specialmente nei cambi repentini di illuminazione, tende a perdere un po' di fuoco, cmq questione di decimi di secondo.

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo