Un'accoppiata favolosa

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Mitico nonnocarb!

@lona: più di così... guarda che è un'ottima compatta e te lo dice uno che DETESTA le compatte e che fa il fotografo ed insegna fotografia da quasi 13 anni!

Si infatti, ho visto il tuo sito, anzi ... complimenti!!

Ne approfitto:
sto cercando una compatta punta e scatta per quando sono in giro in MTB, a fare trekking, o d'inverno a fare snowboard ... e appunto ho visto questa discussione e mi incuriosisce questa FT1 ...
però magari per fare foto di panorami o di notte o di interni va bene?
servirebbe magari il grandangolo e uno zoom maggiore?

grazie
 

Musty

Biker paradisiacus
come grandangolo il 28 è veramente ottimo o-o
E' vero, per una compatta oltretutto "devota" allo sport e all'escursionismo è notevole.

Noto (per me che son abituato solo a grosse reflex e medio formato) che a volte se non si sta attenti a impugnarla è facile che entri il dito nell'inquadratura.
Questo perchè il gruppo ottico è posto in alto a sinistra in posizione inusuale per una compatta.

Ma è una compatta STREPITOSA! o-o:celopiùg:
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
E' vero, per una compatta oltretutto "devota" allo sport e all'escursionismo è notevole.

Noto (per me che son abituato solo a grosse reflex e medio formato) che a volte se non si sta attenti a impugnarla è facile che entri il dito nell'inquadratura.
Questo perchè il gruppo ottico è posto in alto a sinistra in posizione inusuale per una compatta.

Ma è una compatta STREPITOSA! o-o:celopiùg:

è vero, anch'io un paio di volte mi sono fotografato il dito:hahaha:
Però sono peccati veniali, perché è veramente una macchinetta strepitosa... Poi detto da te Musty, è una garanzia!!!:il-saggi:
Credo di aver visto centinaia di video fatti con la gopro o con la contour, ma ogni volta che ne vedevo uno fatto con la ft1, ne rimanevo piacevolmente impressionato dalla qualità audio e video superiore, tanto da convincermi all'acquisto... Mai scelta fu più azzeccata!!!:celopiùg:
 
  • Mi piace
Reactions: Musty

Musty

Biker paradisiacus
è vero, anch'io un paio di volte mi sono fotografato il dito:hahaha:
Però sono peccati veniali, perché è veramente una macchinetta strepitosa... Poi detto da te Musty, è una garanzia!!!:il-saggi:
Credo di aver visto centinaia di video fatti con la gopro o con la contour, ma ogni volta che ne vedevo uno fatto con la ft1, ne rimanevo piacevolmente impressionato dalla qualità audio e video superiore, tanto da convincermi all'acquisto... Mai scelta fu più azzeccata!!!:celopiùg:

Sulle compatte ne so davvero poco, sono sincero! Sono allergico a loro! :rosik:
Concordo fa dei video PAZZESCHI! Forse addirittura meglio la parte video che foto considerando che non è una videocamera nuda e cruda.
 

Domingosh

Biker meravigliosus
9/6/03
17.869
3
0
55
Torino
Visita sito
che reader avete usato per i file *.cpi che produce la camera?
Sto incominciando a fare delle prove in NYC..vediamo che ne esce fuori :-)
VLC dovrebbe essere sufficiente...spero ;-)

Edit: sono un pirlotto! non sono quelli i file da leggere ma mts...avevo confuso la cartella. Scusate!
VLC, ma anche WMP li legge tranquillamente
 

lona79

Biker infernalis
1/8/07
1.897
72
0
Verona
Visita sito
Bike
con i pedali ...
Caro Domingosh,

si, mi hanno risposto alla domanda: "Voi avete preso il Gorillapod originale o quello Magnetic?"

ma la seconda era: "Secondo le vostre esperienze può tornare utile quello magnetico?"

nel senso che:
quelli che hanno preso il Gorillapod originale, magari l'hanno preso pensando che magnetico non servisse a niente, ma magari usandolo si sono accorti che sarebbe servito ...

cosa c'è che non va nella domanda? non è un doppione ... probabilmente mi sono espresso male, ma mi sembra sottinteso che non doveva avere lo stesso significato

Grazie
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo