Una vecchia amica.......

la mia vecchia amica è partita, le ho trovato un nuovo padrone che la rimonterà "geared" e ci si farà le ossa....e forse questa è la cosa più bella, andrà in mano ad un principiante, che la strapazzerà ben bene per l'ennesima volta...chissà se poi diverrà nuovamente una single...come in ogni storia che si rispetti però, se il protagonista muore, c'è sempre qualcuno che prenderà il suo posto, il problema è che però forse stavolta ho esagerato ;-) .....

ok....le ruote sono provvisorie, e di certo non sono piume...
ok....la forcella è vecchietta, ma revisionata per benino viaggia come nuova
ok....non è montata al top, ma son pur sempre freni XTR e componentistica Race Face

ma tutto sommato, non è venuta bellina?
:spetteguless: e tutto sommato per ora siamo a kg 9,38, ma solo con le ruote nuove vado under 9...

Allegati

• IMG_4255.JPG
    IMG_4255.JPG
    53,2 KB · Visite: 40
Eccola!!! con le ruotine FRM (662 + 804).....versione "pseudo definitiva", dato che temo che presto la Fox verrà sostituita da una rigida in carbonio.....

P.S. con le ruote vecchie eroa 9,38.......vedremo di quanto scende con queste....

Allegati

• IMG_4267.JPG
    IMG_4267.JPG
    46,4 KB · Visite: 20
  • IMG_4258.JPG
    IMG_4258.JPG
    47,9 KB · Visite: 13
  • IMG_4264.JPG
    IMG_4264.JPG
    47,5 KB · Visite: 12
  • IMG_4265.JPG
    IMG_4265.JPG
    45,6 KB · Visite: 13
  • IMG_4266.JPG
    IMG_4266.JPG
    51 KB · Visite: 20

@one

Biker grossissimus
Mi fate venir voglia anche a me di farmi una SS, ma non lo so. Comunque se risei in pista......cosa aspetti a chiamarmi per fare un giro assieme? In settimana mi dovrebbe ritornarela Vetta, la monto ed eccomi pronto ad i nostri giretti in zona. o-o

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo