@marco: che tu sappia, il Giovanni fa anche la pappa se glielo chiedi ?
Intanto ti rispondo io, se poi Marco ha info più fresche ti aggiornerà: quando ci siamo stati noi, circa un anno fa, la pappa non la facevano e neppure avevano una struttura che avrebbe permesso di farla. Non so se nel frattempo sia cambiato qualcosa, ma non credo.
In ogni caso nella contrada che sta poco sotto c'è più di una trattoria e gli alloggi sono dotati di cucine moderne e funzionali (vi consiglio però di arrivare con una buona scorta viveri, perchè l'alimentari più vicino non è propriamente a portata di mano).
saremo su venerdì, sabato e domenica.
siccome il ns. potamoderatur doveva organizzare ma ci ha bidonati, mi uscite i 3 meglio percorsi della zona? il voto lo fa il panorama e la discesa (le cazzate da sparare in cima le portiamo noi da casa).
bici da am/enduro, piace il tecnico e si gradisce anche il flow.
menagramotanto piove..
saremo su venerdì, sabato e domenica.
siccome il ns. potamoderatur doveva organizzare ma ci ha bidonati, mi uscite i 3 meglio percorsi della zona? il voto lo fa il panorama e la discesa (le cazzate da sparare in cima le portiamo noi da casa).
bici da am/enduro, piace il tecnico e si gradisce anche il flow.
insomma mi tocca studiarece ne sono addirittura quattro. Nulla vieta di fare concatenazioni o varianti
prova a dare uno sguardo e buon divertimento
insomma mi tocca studiare
è proprio vero che la scuola non finisce mai