• Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).

Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sirc57

molti mi stanno antipatici , alcuni molto di piu
12/12/09
1.124
1.109
0
terra di mezzo libera del cavolo che mi pare
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
e io che dicevo? i ragazzi erano rincoglioniti anche allora ,meno allora di adesso .Anche allora c'erano quelli che piangevano perche' erano lontani da casa ,o perche' avevano lasciato la ragazza che credi ? perche' erano mammoni, ma adesso di piu .e non ho fatto di tutta l'erba un fascio , mi sono spiegato ?

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
ti ho detto che il militare l'ho fatto. purtroppo.
e per avere affiatamente con i miei commilitoni avrei dovuto essere come loro. cosa che non mi interessava affatto!!!
comunque dovete avere veramente una vita triste per sentire la nostalgia della naja...

Hot

Biker nirvanensus
30/9/12
28.777
15.022
0
MI
Visita sito
Bike
Varie
Sono le esperienze vissute insieme che cementano un rapporto.
Esperienze di sport insieme, di viaggi in paesi lontani, di militanza politica per alcuni...
Mi spiace che tu abbia avuto soltanto quell'esperienza del militare da ricordare.

Reactions: Ivo and ANDREAMASE

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
Sono le esperienze vissute insieme che cementano un rapporto.
Mi spiace che tu abbia avuto soltanto quell'esperienza da ricordare.
mi sa che hai frainteso ,, ma molto . Ho vissuto parecchi fino ad ora e penso che di esperienze ne faro ' ancora, ma i commilitoni hanno una parte di esperienza fatte che le ricordi sempre .

sirc57

12/12/09
1.124
1.109
0
Visita sito
Bike
graziella anno 2023
non e' questione di nostalgia ,il discorso era un altro .

Reactions: Barons

Pietro.68

...estiqaatsi...
14/9/10
16.989
10.590
0
nel medio Brenta
mercatino.mtb-mag.com
Bike
due...
mi sa che hai frainteso ,, ma molto . Ho vissuto parecchi fino ad ora e penso che di esperienze ne faro ' ancora, ma i commilitoni hanno una parte di esperienza fatte che le ricordi sempre .
la naja era obbligatoria cazzo!!!
un anno di vita sprecato a fare i deficienti vestiti e forniti di attrezzatura vecchia di 30 o 40 anni???
ma che utilità c'era?
io le mie esperienze me le voglio scegliere da solo. non me le devono imporre.
come fai a non capire la macroscopica differenza?

Reactions: ANDREAMASE and Hot

Barons

~ BEER & NCLT ~
19/10/13
28.005
32.517
0
~
Visita sito
Bike
Green Marino
Ripeto era così x tutti ti stai inalberando 25 anni dopo e poi i metodi per non farla esistevano

Reactions: Barooo and sirc57

ANDREAMASE

Biker meravigliosus
9/10/03
18.728
10.268
0
57
vicenza
Visita sito
Bike
una da strada, una no e una via di mezzo...
Guarda, io ho fatto la SMALP!

Reactions: sirc57

BRS1978

Biker superis
17/3/20
445
508
0
46
Prato
Visita sito
Bike
Cube Stereo
Io mi sono divertito un monte, certo un po'è stata anche dura ma è stata un esperienza che son felice di aver fatto. Amicizie uniche che reggono ancora oggi, peccato solo per la mancanza di goncca in caserma.

Fatto oggi seconda dose, mi sembra di aver fatto a botte con Tyson. E non c'era nemmeno la bella dottoressa della prima dose ma un uomo

Ripeto se non ci fosse stato nulla sarebbe stato meglio, i vaccini si farebbe volentieri a meno. Ma voglio uscire da questa situazione

Reactions: fafnir and sirc57

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.992
10.091
0
Visita sito
Ancora a scannarvi state?
Scusate, a discutere!
Io per non fare torto a nessuno, sono andato a comprare il pane, preso qualche pomodoro, spalmato sopra le fette (circa mezzo chilo, il pane fresco si fa mangiare, cosa volete farci), sale, peperoncino in polvere e origano, innaffiato con olio e alla faccia della naja, dei novax, provax, nocazz...me lo sono tirato tutto.
E ci siamo messi d'accordo con un amico OSS per andarci a fare una birrozza stasera
(Tranne il pane e tutto a km0, anzi, al massimo 150 metri, sempre alla faccia di quelli di prima!)

Reactions: Big Steak One

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.546
15.802
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
per tornare in tema, cos'e' che ci inocularono nel petto?
boh?
mi pare si "chiamasse TATBE
e noi tutti ZITTI
TABTE...non si ammalava mai di niente nessuno...non aveva forti effetti collaterali, a parte qualche svenimento, non moriva nessuno...perchè non proporla anche ora?

Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo