• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Una iniezione di fiducia.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.944
19.584
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

e me hanno installato netflix, il primo anno è gratis
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Seriamente BJ dice che i vaccini serviranno ad evitare i casi gravi e riapre quasi tutto (salvo dietrofront ai quali non è nuovo ) ma qualcuno qui ha appena detto che in UK LA MAGGIOR PARTE dei nuovi contagi (85%) da variante delta è dei non vaccinati....Dove sarebbe la logica in tutto questo? La maggior parte dei nuovi contagi sono dei non vaccinati ma non ci sono tanti morti o casi gravi grazie a vaccini?
Io non ho nessuno scopo losco o complottista, ho detto chiaramente che non intendo vaccinarmi ma comunque cerco di capire cosa sta succedendo
 
Reactions: sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.944
19.584
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse
Io non ho nessuno scopo losco o complottista, ho detto chiaramente che non intendo vaccinarmi ma comunque cerco di capire cosa sta succedendo

W l'egoismo. Se tutti facessimo come te, il covid se ne andrebbe fra 10 anni. Mi raccomando, non venire a piangere che poi non avresti lavoro perché è tutto chiuso.
 

Darayavahush

Biker Illuminatus
26/12/20
534
353
0
28
Torino
Visita sito
Bike
XC 100 2020
Io seconda dose il 14, comunque se può servire avevo letto qualche studio in cui si ipotizza che fare attività fisica (moderata) nei primi giorni dopo la vaccinazione aiuti la risposta immunitaria (e ha senso)
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
W l'egoismo. Se tutti facessimo come te, il covid se ne andrebbe fra 10 anni. Mi raccomando, non venire a piangere che poi non avresti lavoro perché è tutto chiuso.
Sei sicuro?Ti risulta che abbiamo debellato l'influenza da quando esiste?(100anni?)
W l'egoismo. Se tutti facessimo come te, il covid se ne andrebbe fra 10 anni. Mi raccomando, non venire a piangere che poi non avresti lavoro perché è tutto chiuso.
Spero tu abbia ragione e lui torto


Comunque non c'è obbligo vaccinale quindi piu che di egoismo io parlerei di scelte personali altrimenti sai quante categorie ci sono che potrebbero essere tacciate di egoismo perche vivono come gli pare e sono un peso per la società ?
 
Reactions: sirc57

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.944
19.584
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

non girare la frittata: la tua scelta di non vaccinarti È egoistica e ottusa come poche, basandosi su informazioni prese a caso a seconda di dove faccia comodo.
Vivi in una società, non da solo nella foresta amazzonica, e dunque non puoi solo pensare a te stesso. Come già detto, non venire qui a piangere in autunno se si chiude di nuovo tutto o se ti lasciano fuori dai luoghi pubblici perché non sei vaccinato. È una tua scelta.
 

Boro

Biker meravigliosus
25/8/04
18.091
13.842
0
Reggio Emilia
Visita sito
Come a Luglio 2020, ospedali e terapie intensive vuote con 0 vaccinati...
L'anno scorso:

A) il virus era concentrato in aree specifiche, doveva ancora diffondersi, ora è ovunque
B) si era fatto un lockdown durissimo con chiusura di moltissime aziende, cosa che non si è più fatta.

Quindi in estate il virus circolava poco, con meno carica virale (la gente sta più all'aperto) ma c'era e pian pianino in autunno è venuto fuori di nuovo cominciando a mietere.

Vedremo cosa succede il prossimo Natale. Il tema per me è che chi è stato immunizzato questa primavera, ad es. il sottoscritto, a fine anno è possibile non sia più coperto, quindi prevedo casini.
 
Reactions: sirc57

fafnir

Biker meravigliosus
9/11/13
15.265
14.357
0
37
Padova
Visita sito
Bike
Warden, Hightower, Venge
Il giorno dopo la prima dose ho fatto 150 km in bici, nei due giorni dopo la seconda ho avuto sintomi influenzali che ho rimediato con Tachipirina, mal di testa e un po'di febbre.
Quando ho fatto la seconda in ospedale mi hanno detto che con molta probabilità avrei avuto sintomi, che con la prima sono rari. Perlomeno è quello che hanno osservato dove ho fatto io il vaccino
 
Reactions: Zeus78

vitamin

Biker forumensus
22/10/07
2.204
1.568
0
Milano
Visita sito
Bike
YT Capra
Io da quando ho fatto Johnson ho migliorato i tempi di risalita scherzo, ma devo dire che non mi dato nessun effetto collaterale, forse era shampoo...
 

marco

Not
Membro dello Staff
Diretur
29/10/02
43.944
19.584
113
52
Monte Bar
www.mtb-mag.com
TC
KM Percorsi
Bike
Diverse

se ci si vaccinasse tutti velocemente, il problema viene risolto alla radice, ma finché abbiamo gli indecisi o i no-vax, inshallah
 
Reactions: Ivo

logio

Biker superioris
25/4/11
864
235
0
Milano
Visita sito

Ma almeno hai letto l'articolo che hai linkato o ti sei fermato al titolo? Chi ha scritto il titolo dovrebbe cambiare mestiere perchè Crisanti in realtà dice questo:

Infine, sulla validità dei vaccini, alcuni esperti indicano che la tecnologia a Rna messaggero (Pfizer e Moderna), a differenza dei vaccini a vettore virale (Astrazeneca e Johnson & Johnson), sia la strada giusta per combattere il Covid-19. “Sono d’accordo- risponde in conclusione Crisanti- perché questi vaccini, oltre ad avere un’efficacia paragonabile a quelli a vettore virale, hanno anche grandi vantaggi: possono esser utilizzati per inseguire le varianti del virus, sono facili da cambiare e da produrre, e non inducono una immunità contro la componente stessa del vaccino, l’Rna. Viceversa, i vaccini a vettore virale inducono l’immunità contro il vettore, quindi più volte si usano e meno efficacia hanno e sicuramente non sono in grado di essere utili per una strategia che abbia l’obiettivo di inseguire e di proteggerci contro le varianti- termina il virologo- se diventassero davvero un problema di salute pubblica”.
 

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.
Guardo solo le figure
 
Reactions: ANDREAMASE

Velocity

Biker immensus
4/11/11
8.723
2.519
0
.
Visita sito
Bike
.

Sei sempre cosi sicuro? Forse sarà il caso di aspettare l'autunno prima di avere tutte queste certezze... Comunque e non lo dico a te specificamente ma anche questa nuova figura del vaccinato convito sulla base del sentito dire o di ciò che sentono in tv ciòè tutto e il contrario di tutto) è bizzara quanto quella dei novax che parlano di 5g e di scie chimiche
 
Ultima modifica:

Tronicox

Biker ciceronis
27/4/12
1.485
631
0
58
Giussano
Visita sito
Bike
SCOR 4060 ST IL PACHIDERMA GRIGIO
Io sono sopravvissuto a ben due dosi di Astra Zeneca e alla seconda dose dose anche io mi sono fatto un 2000D+ per festeggiare
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo