Una GoPro più piccola e con prestazioni migliorate: Hero3+ Black Edition

Mirco_83

Biker cesareus
9/9/10
1.651
29
0
40
Prealpi Trevigiane.
www.youtube.com
Bike
Troppe
449 euro per una headcam che viene usata nel 99% dei casi per fare video pallosissimi e ballonzolanti? Mah...

Vabbè, bici da 5-6-7000€ sotto a culi che si strizzano appena vedono una discesa... Mah, pure io...
GoPro fornisce un prodotto, con varie fasce di prezzo, 250-350-450€, con risoluzioni e framerate massimi, praticamente impossibili da visualizzare su 'tv classiche' (tipo la mia) e praticamente impossibili da gestire in post produzione su 'pc normali' (tipo il mio).
Ne abbiamo realmente bisogno? Probabilmente no, ma è divertente!
Ridimensionando il tutto a livello amatoriale e non a livello WC, trovo ci siamo anche molti video carini, molto più del 1%...
 
  • Mi piace
Reactions: katanakgb

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
Se le dimensioni della cam non cambiano mi aspetto di poter montare il nuovo guscio anche sulla 3 classica, idem per la batteria maggiorata.

Belli i soliti commenti "voglio ma non posso" e quindi critico il prodotto per autoconvincermi...
 

BigEyes

Biker superioris
7/5/11
956
2
0
Trieste
Visita sito
bene bene.. credevo che la hero 4 portasse un nuovo sconvolgimento hardware...

così non è stato e mi tengo stretto la mia hero3 black.. :D

Si tenessero il loro case più piccolo.. con quello che ci ho fatto io si sarebbe già aperto in 2 XD
 

mekchri

Biker assatanatus
24/10/07
3.447
1
0
Aosta & Pila
Visita sito
Belli i leoni che abbracciano il temerario... Per il resto la solita minestra.
Ora sono curioso di vedere i primi video dei comuni mortali, ma temo, come successo per la black, che non saranno all'altezza del promo...
 

ChristianR

Biker tremendus
18/2/03
1.387
556
0
Mottarone
Visita sito
bene bene.. credevo che la hero 4 portasse un nuovo sconvolgimento hardware...

così non è stato e mi tengo stretto la mia hero3 black.. :D

Si tenessero il loro case più piccolo.. con quello che ci ho fatto io si sarebbe già aperto in 2 XD

Concordo...però questo alla fine è un restyling...non una Hero 4 dove anche io mi aspetto migliorie serie.

Il case più piccolo non mi dispiace, non credo che perda molto in resistenza.
 

Becca600rr

Biker urlandum
9/9/10
503
-3
0
Toirano (SV)
Visita sito
Bike
Whistle B Rush C 8.1 2021
ma perchè fare sempre articoli su prodotti da "fighetti" è uscita anche la nuova Sony HDR AS30 che oltre a costare 100 euro di meno ha in + lo stabilizzatore e il gps come mai il forum non ne parla visto che il prodotto è paraganobile se non meglio alla tanto fantomatica Gopro mah
 
  • Mi piace
Reactions: mekchri

Classifica mensile dislivello positivo