Un tributo alla RockRider 5.3 Big

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
In procinto di sostituire la 26 con una 29 me la sono guardata bene .... mah ... forcella freni ... scusate a me sembra comunque un mezzo economico con 600€ si prende una gt karakoram 2.0 ed ha tutt'altri comp.

Con 260.000 € prendi una Ferrari Modena .. altro che GT Karakoram ..
La BIG RR costa 449 € in Italia .. quindi paragonala a tutte le biciclette che costano altrettanto.
 

polpaccio

Biker novus
20/11/12
3
0
0
gaggiomontano
Visita sito
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

L'utente sarei io .. ma se facevo gli stessi upgrade sulla Karakoram erano cmq 200 € in piu' in partenza..
Quello che volevo dire con l'iperbole .. era che c'e' sempre una bicicletta migliore a 200 € in piu' .. che tra l'altro per cifre entry level come la Big RR (449 €) rappresenta quasi il 50% in piu'!
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito
se la calano a 350 anche in italia rosico ma non credo proprio visto che è appena uscita e si avvicina il natale, periodo nel quale notoriamente i negozi cercano di spremere i clienti
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito
Ciclopes .. intanto in settimana vado alla Decathlon a farmi centrare i due cerchi della Big RR ... siccome l'assistenza non serve a nulla come dice qualche Radon & Canyon supporter .. oggi ho chiamato ed erano disponibili anche di domenica!!! .. ma la cosa che ha del sensazionale e' che il Laboratorio della Decathlon ha pure il servizio gratuito! per la centratura ruote! .. non so se mi spiego!
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito

Med tu hai tutte le ragioni del mondo, al Deca sono aperti di domenica e ti fanno delle cose gratis ma devi anche avere il culo di trovare quello bravo perchè la maggior parte di quelli che trovi a fare l'assistenza nel Deca non è capace nemmeno di mettere bene dei pedali (esperienza diretta) e parlo dei commessi...poi certo se hanno il meccanico all'interno è un altro discorso ma qui da me i ragazzi (commessi) del Deca fanno cose gratis anche di domenica ma io quasi quasi pagherei per NON farglielo fare
 

Med

Biker poeticus
10/10/12
3.607
0
0
Brescia (Italy)
Visita sito

Qui da noi di commessi veramente bravi ce ne sono tre che ho gia' individuato .. gli altri non li conosco .. io cerco solo uno di questi tre .. e preferibilmente uno tra questi .. che e' gentilissimo e veramente preparato.
Pero' loro non fanno il lavoro di centratura .. quello lo fa solo il Laboratorio dove c'e' un altro che conosco solo di vista.. vedremo come fa il lavoro.
Per ora prendo atto che fanno un servizio che non immaginavo.
 

CICLOPEs

Biker ultra
10/4/12
680
0
0
Napoli
Visita sito

fortunello
qui da me c'è solo un commesso che è abbastanza bravo ma devo ancora capire i suoi turni quali sono
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo