Un topic per un trail.

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
122. panorama



p.s. nei giorni di "attesa" fate che sia produttiva, smontate, pulite, cambiate, rimontate, regolate ...... aiuta abbomba e non è più attesa quanto hobby....
Non posso seguire il tuo consiglio, in quanto non posso abbandonare mia moglie anche nei dopocena, ne andrebbe dell'armonia domestica!
;-)
Scherzi a parte mia moglie è contenta di questa mia passione, la Canyon mi ha imposto lei di prenderla mentre io ero titubante, e non se la prende neanche quando faccio manutenzione.
Però io per libera scelta metto un limite.
Ciao
Claudio
 

gianpivip

Biker tremendus
10/3/07
1.329
0
0
67
Ventimiglia (IM)
gianpivip.wordpress.com
Bike
Giant Reign 1
..........Io avevo votato la sigaretta, ora da circa un mese ho praticamente smesso (solo una dopo cena) ma in cima ai posti più belli me la continuerò a fumare!
:-)
Ciao
Claudio
Allora sono 2 !!!!!! :nunsacci:

Mi fa piacere che tu abbia abbandonato questo insano vizio...............io continuo ancora................ma lo faccio, ora, anche per te...........:spetteguless:

Tornando in topic:

Mi capita sovente, al termine di una bella escursione che dura buona parte della domenica (già, sono un ciclista della domenica.........) di ritornare a casa "piacevolmente" stanco e con vari dolorini sparsi un po' dappertutto.

Ebbene, nonostante ciò, mi verrebbe da organizzare subito il giro, non per la domenica successiva, ma per l'indomani, il lunedì.............carico così come sono, benchè dolorante, di emozioni, sensazioni e carica fisica.

Ciao. ;-)
 

Clab04

Biker grossissimus
25/8/08
5.305
21
0
Roma Est
Visita sito
Allora sono 2 !!!!!! :nunsacci:
Bé, non vado sempre in bici.
Sono due solo quando in quel giorno mi faccio anche un bel giro in bici, ovvero fondamentalmente il sabato mattina.
Mi fa piacere che tu abbia abbandonato questo insano vizio...............io continuo ancora................ma lo faccio, ora, anche per te...........:spetteguless:
Sbrigati perché io mi sa che ricomincio ;-)
Tornando in topic:

Mi capita sovente, al termine di una bella escursione che dura buona parte della domenica (già, sono un ciclista della domenica.........) di ritornare a casa "piacevolmente" stanco e con vari dolorini sparsi un po' dappertutto.

Ebbene, nonostante ciò, mi verrebbe da organizzare subito il giro, non per la domenica successiva, ma per l'indomani, il lunedì.............carico così come sono, benchè dolorante, di emozioni, sensazioni e carica fisica.

Ciao. ;-)
Anch'io sono fondamentalmente un ciclista della domenica e capita pure a me, precisamente a me capita che magari quando sto per arrivare a casa e mi mancherà che ne sò, un chilometro, penso di essermi divertito abbastanza.
10 minuti dopo essere sceso mi andrebbe già di ripartire ;-)
Ciao
Claudio
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
Non posso seguire il tuo consiglio, in quanto non posso abbandonare mia moglie anche nei dopocena, ne andrebbe dell'armonia domestica!
;-)
Scherzi a parte mia moglie è contenta di questa mia passione, la Canyon mi ha imposto lei di prenderla mentre io ero titubante, e non se la prende neanche quando faccio manutenzione.
Però io per libera scelta metto un limite.
Ciao
Claudio

chiaro, io ho anche 2 pargoli ....

però nei ritagli di tempo .... una mezzoretta....

poi loro capiscono ...... sempre meglio che l'amante !!!!
 

Fuocoz

Biker augustus
8/12/08
9.333
13
0
provincia MI
Visita sito
non ne ho idea, ne sono venuto a conoscenza da questa frase

"Kona distinguendo bene la line xc race e quella da backcountry (mi piace questo termine derivato dal fondo fuori pista e non dallo snow come si crede....)"

di un utente in un altro topic :omertà:
 

alebuk

Biker velocissimus
23/4/07
2.357
0
0
Pisa
Visita sito
non ne ho idea, ne sono venuto a conoscenza da questa frase

"Kona distinguendo bene la line xc race e quella da backcountry (mi piace questo termine derivato dal fondo fuori pista e non dallo snow come si crede....)"

di un utente in un altro topic :omertà:


backkkkeeee???

what it means?

forza tutti fuori a fare un pò di "country" col "back" ....:smile::smile::smile:
 

maxgemax

Biker forumensus
6/9/08
2.144
12
0
Genova
Visita sito
Bike
Sporca
chiaro, io ho anche 2 pargoli ....

però nei ritagli di tempo .... una mezzoretta....

poi loro capiscono ...... sempre meglio che l'amante !!!!

d'accordissimo, ho risolto gli attriti bike/moglie con "meglio over 40 rinco.. dietro alle bici che over 40 rinco... dietro over 25 di sesso femminile" a quel punto mi ha addirittura incoraggiato... ha trovato un amante over 18?

Ragazzi, ho una brutta notizia.

Ho letto che è nata una nuova disciplina, si chiama backcountry, e viene a fare concorrenza a noi traillisti :-(

Per prima cosa, per poter fare seriamente backcountry, è necessario sapere cosa significa... che significa?! Un'altra classificazione... ma noi siamo gli NC, come a scuola!
 

motobimbo

Biker nirvanensus
30/9/08
28.900
1.891
0
Cimino
Visita sito
Bike
reputazioni ricevute vecchio forum: 11.988
non ne ho idea, ne sono venuto a conoscenza da questa frase

"Kona distinguendo bene la line xc race e quella da backcountry (mi piace questo termine derivato dal fondo fuori pista e non dallo snow come si crede....)"

di un utente in un altro topic :omertà:


bah...io non me ne preoccuperei più di tanto, del resto anche i francesi amano (come al solito) appiccicare etichette nuove a cose già belle che definite tipo: "big mountain" che è il loro riadattamento francesizzato in salsa anglossassone di "freeride"...noi italiani da questo punto di vista siamo avanti perché abbiamo già capito che il freeride non esiste (perlomeno in questo forum, non so quali siano le linee filosofiche degli altri). :smile::celopiùg:
 

claudio sarti

Biker tremendus
1/4/08
1.371
0
0
54
livorno
Visita sito
allora ragazzi oggi ho provato il backcountry...ganzissimo:yeah!:
è facile, prendi una bici, una qualunque, e ci vai a fare un bel giro nei posti che ti garbano:i-want-t:..ecco fatto il backcountry..geniale :medita:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo