un sogno che si realizza....Scott

baz

Biker imperialis
Ritirata ieri, dopo l'incidente avuto il 2 Settembre in gara eccomi finalmente tornare con la nuova super chicca....mi mancava già la mtb.

Sizes M
PESO 10.1 kg

TELAIO Scott Scale Carbon CR1 technology / HMF custom disc dropout replacable dropout hanger SDS shock damping system

FORCELLA Fox 32 F100RL / Air spring alloy steerer / reb. adj / Lockout Quad taperd lowers / 100 mm travel

SERIE STERZO FSA Nr.9 / 1 1/8"" / alloy cups semi integrated 44/50mm

DERAGLIATORE (Post)Shimano XT RD-M772 SGS Shadow Type /27 Speed

DERAGLIATORE (Ant)Shimano LX FD-M580E / E-Type

COMANDI XT Push Pull 2008

FRENI Impianto XT 2008

DISCHIBRAKING 160 mm

GUARNITURA XT Shadow 2008 44/32/22

MOVIMENTO CENTRALE XT integrato

MANUBRIO WCS Carbon Flat

ATTACCO MANUBRIO WCS all 120 mm

PEDALI Cranl Brothers SL

REGGISELLA Scott RC 03-60 / 34.9mm

SELLA SLR 135g

RUOTA (Ant) Mavic SLR Disc

RUOTA (Post) Mavic SLR Disc

CATENA Shimano CN-HG53

PIGNONI Shimano XT

COPERTURE Schwalbe Nobby Nic 26x2.10 Tubbless
c'è poco da dire... complimenti :sbavon: :sbavon:
:adore!:
 

HILIP

Biker superioris
Non si può negare che è davvero molto molto bella! Come hai trovato l'impianto a disco e i nuovi comandi XT?
Divertiti :prost:
Li ho "provati" ieri sera nel cortile...domenica usciro e la testerò per benino....quello che mi è subito piac dei comandi è stato che solo utilizzando la levetta nera sali e scendi di rapporti mantenendo una presa molto salda al manubrio
 

sdg71

Biker velocissimus
molto bella!!
mi raccomando sella in tinta al + presto!!!!!!!!!!!!!
e dicci come vanno le nobby nic !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

te lo posso dire io che le uso da 1 anno...vanno alla grandissima...ultimamente per me schwalbe non sbaglia un colpo...nel brecciolino tengono da paura (un po come le vecchie little albert ma pesano molto meno), nel fango non hanno problemi...le vedo molto meglio all'anteriore...ciao
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
eccolo...........
allora????????........quando la batteziamo??????......mi raccomando non la battezzare come la battezzai io eh......ci feci un mega volo......la graffai subito......
sei contento???????.....(che domanda idiota).......come si fa a non esserlo.....
complimentoni ciccino!!!!!!!!.....
 

HILIP

Biker superioris
eccolo...........
allora????????........quando la batteziamo??????......mi raccomando non la battezzare come la battezzai io eh......ci feci un mega volo......la graffai subito......
sei contento???????.....(che domanda idiota).......come si fa a non esserlo.....
complimentoni ciccino!!!!!!!!.....

mi chiedi se sono contento?!??! oggi in ufficio mi hanno chiesto se avevo una paralisi al volto (vado in giro con il sorriso stampato):loll::loll:
 

petit Princess

Biker serius
2/3/07
220
0
0
42
toscana
Visita sito
Si credo non sia bello da vedere...però (perchè dide sai che cè sempre un però) mi gusto poi la tua faccia alla prima uscita che combiniamo....:loll:


ue ue ueeeeeee.....ora non ti mettere a fare il prepotente eh solo perche' c'hai la scottina........(che la sottoscritta femminuccia ha avuto prima di te...tie'!:loll:)......
dide non ti preoccupare.......quando lo sorpasserai senza neanche faticare troppo non guardera piu' solo la tua faccia......:quinonsp:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo