Un saluto a tutti gli endurancer!

m.poz64

Biker novus
12/2/07
7
0
0
60
Sovico
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo ! Ho già partecipato a quattro 24 h sempre in squadra , per la precisione due volte quella di Cremona poi Roma e Idro . Devo dire che sono sicuramente delle competizioni molto affascinanti , anche se sono convinto che il vero spirito è quello dei solisti che ho sempre ammirato in maniera incondizionata ! Per questo motivo ho deciso di iniziare a programmare la partecipazione ad una 12 ore da solista , così tanto per assaggiare questo meraviglioso ambiente . Spero di incontrarvi sulle piste e di riconoscervi ciao a presto ! Dimenticavo grazie per tutte le informazioni presenti nel forum
 
Ciao a tutti sono nuovo ! Ho già partecipato a quattro 24 h sempre in squadra , per la precisione due volte quella di Cremona poi Roma e Idro . Devo dire che sono sicuramente delle competizioni molto affascinanti , anche se sono convinto che il vero spirito è quello dei solisti che ho sempre ammirato in maniera incondizionata ! Per questo motivo ho deciso di iniziare a programmare la partecipazione ad una 12 ore da solista , così tanto per assaggiare questo meraviglioso ambiente . Spero di incontrarvi sulle piste e di riconoscervi ciao a presto ! Dimenticavo grazie per tutte le informazioni presenti nel forum

:i-want-t::i-want-t::i-want-t:Ciao m.poz,
capisco e comprendo che la programmazione è forse approssimativa, ma fra qualche ora c'è una 12 ore allettante in lunigiana, puoi cominciare a provare.
Siamo appena tornati dalla prova luci generale ed è ottima.
Poi saresti in buona compagnia.
Abbiamo solitari da mezza provenienti da mezza Italia.
Ciao
Giuseppe:i-want-t::i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
monta la Carver fenomeno!

prossimo anno voglio venire con te a LISBOA


Haltaho subbaqqui!!
Ciao Grande!Prossimo week end passo dalle tue parti!

La Carver?..ora che so essere così preziosa voglio montarla al meglio!
Il prossimo anno DEVI assolutamente venire a Lisbona.......tu hai i gradi....tu e tutti quelli degni di essere subbaqqui...sai com'è...non tutti possono;-)
Ciao:-)
 
Ieri a Filattiera c'era un ragazzo di Brescia che era con te a Lisbona. (non so il nome...anzi se hai capito chi è lo incontri salutamelo)
Non serviva ma mi ha fatto convincere ancora di più...tiemmi un posticino per il prossimo anno.

Intanto il Carver nero sta per passare nelle mie mani, non so se sarà pronto per settembre per gli italiani SS, perchè anche io voglio montarlo PREGIO.

Se passi di qua e puoi fermarti fatti vivo, anche solo per una bevuta, un caffè..due discorsi sulla subbaqqueria.

Aloha!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ieri a Filattiera c'era un ragazzo di Brescia che era con te a Lisbona. (non so il nome...anzi se hai capito chi è lo incontri salutamelo)
Non serviva ma mi ha fatto convincere ancora di più...tiemmi un posticino per il prossimo anno.

Intanto il Carver nero sta per passare nelle mie mani, non so se sarà pronto per settembre per gli italiani SS, perchè anche io voglio montarlo PREGIO.

Se passi di qua e puoi fermarti fatti vivo, anche solo per una bevuta, un caffè..due discorsi sulla subbaqqueria.
Aloha!


E' vero!
Silvio!!.....mitico...ilvio...bhuahahaaaaa povero ilvio!!!!
Non l'ho ancora sentito.
Ora devo scrivere di Monaco, altra 24 ore molto animata, mancavano i veri personaggi ma è stato comunque un grande evento.

Tra l'altro Silvio è qui nel forum, Calvinbiker...vedrai che arriva appena ha tempo per leggere.

Praticamente Venerdì devo andare a Pistoia ad animare un campeggio estivo di bambini, magari parto giovedì e ci si vede la sera?
Se puoi rispondimi, così ti chiamo e ci si mette d'accordo.

Ciao!
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Ieri a Filattiera c'era un ragazzo di Brescia che era con te a Lisbona. (non so il nome...anzi se hai capito chi è lo incontri salutamelo)
Non serviva ma mi ha fatto convincere ancora di più...tiemmi un posticino per il prossimo anno.

Intanto il Carver nero sta per passare nelle mie mani, non so se sarà pronto per settembre per gli italiani SS, perchè anche io voglio montarlo PREGIO.

Se passi di qua e puoi fermarti fatti vivo, anche solo per una bevuta, un caffè..due discorsi sulla subbaqqueria.

Aloha!

Ciao subbaqqueo! Ero io il ragazzo di ieri :prost:!
Non ho scritto prima perchè da una settimana ho problemi con il login :razz:
E' stato un piacere conoscerti , ho come il sospetto che ci vedremo ancora..e che berremo più di una birra assieme :augustin:!!
Ciao Silvio.
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
E' vero!
Silvio!!.....mitico...ilvio...bhuahahaaaaa povero ilvio!!!!
Non l'ho ancora sentito.
Ora devo scrivere di Monaco, altra 24 ore molto animata, mancavano i veri personaggi ma è stato comunque un grande evento.

Tra l'altro Silvio è qui nel forum, Calvinbiker...vedrai che arriva appena ha tempo per leggere.

Praticamente Venerdì devo andare a Pistoia ad animare un campeggio estivo di bambini, magari parto giovedì e ci si vede la sera?
Se puoi rispondimi, così ti chiamo e ci si mette d'accordo.

Ciao!

Allora alla fine ci vai in campeggio con i ragazzini.
Domani ti mando una mail o ci sentiamo perchè mi è giunta voce di una delle tue idee pazze!
La 12h della Lunigiana è stata davvero bella! Giuseppe & C. sono stati davvero eccezzionali:}}}:!

Ciao. Silvio.
 

24hpassion

Biker perfektus
Allora alla fine ci vai in campeggio con i ragazzini.
Domani ti mando una mail o ci sentiamo perchè mi è giunta voce di una delle tue idee pazze!
La 12h della Lunigiana è stata davvero bella! Giuseppe & C. sono stati davvero eccezzionali:}}}:!

Ciao. Silvio.
Idee pazze?
Non spargere la voce, potrebbero sentire tutto gli alieni!
Comunque chiamami quando vuoi....ed ho già capito di che parli.....:omertà:

Hai la stoffa del subbaqqueo ilvio, ti manca solo un'uscita con Simone & C. ed anche tu rimarrai infettato a vita.:celopiùg:

Beppe non l'ho ancora sentito, sono incasinatissimo col lavoro del sito, e devo ancora iniziare a scrivere di Monaco, anche se ho già l'articolo in testa.:il-saggi:

Ero certo che la Lunigiana sarebbe piaciuta, hanno una passione quei ragazzi che ormai non si trova più da nessuna parte quasi.:celopiùg:

p.s. ti sei ricordato vero di consegnare il pacco che ti ho dato per Beppe!!!???:rosik:

Ciao!
 
Ciao subbaqqueo! Ero io il ragazzo di ieri :prost:!
Non ho scritto prima perchè da una settimana ho problemi con il login :razz:
E' stato un piacere conoscerti , ho come il sospetto che ci vedremo ancora..e che berremo più di una birra assieme :augustin:!!
Ciao Silvio.

Grande Silvio, ben-ri-trovato.

Oramai sei precettato per settembre...
In alto boccali!!!

Aggiungo solo una cosa... è un piacere conoscere persone come te, Angelo e gli altri SOLO.
Ogni volta imparo qualcosa, ognuno trasmette qualcosa di personale che poi è quello che ci da la risposta a quella domanda che ci facciamo mentre pedaliamo: ma chi ce lo fa fare?

Grazie!
 
Praticamente Venerdì devo andare a Pistoia ad animare un campeggio estivo di bambini, magari parto giovedì e ci si vede la sera?
Se puoi rispondimi, così ti chiamo e ci si mette d'accordo.
Ciao!


Uè Angelo
fatti vivo e fammi sapere i tuoi programmi, ci si mangia un panino (salsiccia, tabasco, fontina) + birrozzo al NOVECENTO :-)
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Ciao a tutti sono nuovo ! Ho già partecipato a quattro 24 h sempre in squadra , per la precisione due volte quella di Cremona poi Roma e Idro . Devo dire che sono sicuramente delle competizioni molto affascinanti , anche se sono convinto che il vero spirito è quello dei solisti che ho sempre ammirato in maniera incondizionata ! Per questo motivo ho deciso di iniziare a programmare la partecipazione ad una 12 ore da solista , così tanto per assaggiare questo meraviglioso ambiente . Spero di incontrarvi sulle piste e di riconoscervi ciao a presto ! Dimenticavo grazie per tutte le informazioni presenti nel forum

Ciao poz , se vuoi venire in quel di Parma il 5/7 c'è una 6ore.......dai un occhio ai post dal titolo 6h dei barboj
 

ididimarzo

Biker novus
24/8/06
26
0
0
bolzano
Visita sito
Ciao Passion, bello l'articolo su Monaco, complimenti!

Dovo dire pero' che non sono d'accordo in ogni sua parte, anche se la storia è stata descritta in modo dinamico e divertente.

A Monaco ci sono passato pure io sabato con alcuni amici runners, speravo di poter parlare con qualche italiano, te, Claudio o Lorenza ma ahimè eravate già in LOOOP!
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao Passion, bello l'articolo su Monaco, complimenti!

Dovo dire pero' che non sono d'accordo in ogni sua parte, anche se la storia è stata descritta in modo dinamico e divertente.

A Monaco ci sono passato pure io sabato con alcuni amici runners, speravo di poter parlare con qualche italiano, te, Claudio o Lorenza ma ahimè eravate già in LOOOP!

Ciao, grazie per i complimenti.
Beh, non so su cosa tu non sia d'accordo, comunque grazie anche per la critica, sempre ben accetta e rispettabile.
Dovessi piacere a tutti che farei? Pensa che vitaccia;-)

p.s. Non è che forse mi confondi con qualcun'altro? Io non conosco nessun Claudio o Lorenza....e poi di LOOOP ne ho fatti veramente pochi, tra forma vergognosa e voglia di fare altro...

Ciao:-)
 

ididimarzo

Biker novus
24/8/06
26
0
0
bolzano
Visita sito
Ciao, grazie per i complimenti.
Beh, non so su cosa tu non sia d'accordo, comunque grazie anche per la critica, sempre ben accetta e rispettabile.
Dovessi piacere a tutti che farei? Pensa che vitaccia;-)

p.s. Non è che forse mi confondi con qualcun'altro? Io non conosco nessun Claudio o Lorenza....e poi di LOOOP ne ho fatti veramente pochi, tra forma vergognosa e voglia di fare altro...

Ciao:-)


Dai non esagerare non credo tu sia messo cosi male, hai comunque fatto i tuoi giri, io come runner credo di essere più mediocre di te come biker.

I complimenti sono sinceri, come lo sono le critiche.

p.s. intendevo il Claudio Pellegrini e la Lorenza Menapace che credo fossero gli unici italiani oltre te.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo