Un saluto a tutti gli endurancer!

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


Ciao Ragazzi/e sto sentendo che sarete numerosi a Roma, mi devo preoccupare?

Per tutti Voi che pensate di venire nella Capitale l'ultimo fine settimana di Settembre, prometto che ce la metteremo tutta per accogliervi nel migliore dei modi, l'importante è stare insieme! me lo avete insegnato Voi Uomini e Donne delle 24h!!! che bello esserci!!!!

Grazie ancora per le emozioni che mi fate provare

L'Imperatore Claudio


Una parolina per Anna Mei

Anna, sei stata Grande, già dall'anno scorso voleri questa avventura oltre oceano, sei veramente unica e per questo ti apprezzo come atleta e come persona, mi dispiace di non poterti seguire come ho fatto nelle prime tappe della passata edizione, ma, come ben sai .... organizzare Roma non è facile e le energie sono poche, ringrazio chi ti sta vicino e ti aiuta a compiere queste imprese al meglio.
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito


IL VILLAGGIO DELLA 24 ORE DI ROMA




http://nuke.24hroma.it/Portals/0/pianta completa2.pdf


Oltre agli 800 concorrenti già iscritti, il 27 e 28 settembre anche il Gruppo Storico Romano alla 24h di Roma
Non finiscono le sorprese alla 24 ore di Roma, in programma il 27 e 28 settembre. Al fine di fare rivivere agli sportivi l’atmosfera dell’antica Roma, il parco degli acquedotti ospiterà, in occasione della 24 ore, il Gruppo Storico Romano, associazione culturale che ha come finalità lo studio, l’apprendimento, la conoscenza e la divulgazione degli usi e dei costumi dei romani antichi, in particolare quelli vissuti durante il primo secolo dopo Cristo.
Oltre ai numerosi sportivi, gli iscritti sono al momento già 800, oltre alle bellezze di Miss 24 Ore di Roma, sarà inoltre possibile imbattersi in legionari, pretoriani, gladiatori e danzatrici.
“Abbiamo voluto coinvolgere il Gruppo Storico Romano – spiega Claudio Vettorel – per consentire a tutti di vivere al meglio una città spettacolare come Roma, ci tengo a ringraziare tutte le autorità promotrici, il Comune di Roma, la Regione Lazio , la Provincia di Roma, Il Parco dell’Appia Antica, ma in particolar modo l’Assessore allo Sport del Municipio Roma X - Massimo Perifano, l’Amministrazione Gaetani, la Fondazione Gerini e tutto il Consiglio Municipale che ha voluto riconfermare la location della manifestazione all’interno del Parco degli Acquedotti e ci supportar costantemente, anche nelle iniziative collaterali come questa”
Restano aperte le iscrizioni a Miss Roma 24 ore, per iscriversi è sufficiente avere dai 18 ai 50 anni e mandare una o più fotografie all’indirizzo
[email protected]
Il Sito Ufficiale:
www.24hroma.it
Gruppo Storico Romano:
www.gsr-roma.com
 

24 ore mtb roma

Biker serius
17/5/06
245
0
0
Roma
Visita sito



GRANDE NOTIZIA

PROROGATA LA DATA DI ISCRIZIONE ALLA 24 ORE DI ROMA

A causa del cambio del Sito Ufficiale della 24 ore di Roma, moltissimi atleti non riescono a contattarci immediatamente, per tale motivo, il Comitato Organizzatore della 24 ore di Roma intende prorogare i termini delle iscrizioni alle stesse condizioni del periodo “Giugno-Luglio e Agosto”


Per i Legionari condizioni particolari!!!

Ricordiamo a tutti che il Sito Ufficiale della 24 ore di Roma è www.24hroma.it

Infoline: 3341422212

user_online.gif
progress.gif
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ciao gente, allego queste 2 foto mostrano come viene analizzata in maniera " molto scientifica " la più o meno percorribilità di certe strade ( e non ridere ti ho vistooooooooooooo ).

Ringrazio anche se non conosco il fautore di questo studio ( ho rischiato di farmela addosso dal ridere ........... eccoli i maligni non soffro di incontinenza ).

PS. naturalmente si parla di strade di Trieste ( per spiegazioni posso rispondere )
 

Allegati

  • foto 1.jpg
    foto 1.jpg
    64,2 KB · Visite: 15
  • foto 2.jpg
    foto 2.jpg
    61 KB · Visite: 13

24hpassion

Biker perfektus
Ciao gente, allego queste 2 foto mostrano come viene analizzata in maniera " molto scientifica " la più o meno percorribilità di certe strade ( e non ridere ti ho vistooooooooooooo ).

Ringrazio anche se non conosco il fautore di questo studio ( ho rischiato di farmela addosso dal ridere ........... eccoli i maligni non soffro di incontinenza ).

PS. naturalmente si parla di strade di Trieste ( per spiegazioni posso rispondere )

Sai che mi era sfuggito questo post?:smile::smile:Fortissimo!!

Riuppo questo bel topic per dire a tutti che:

Ciao amici endurancer, lo zio Angelo Giovedì mattina lascia il suo pc per 10 gg, e quindi non sarà così presente come di solito nel forum

Certo che lo terrete comunque bello animato e ordinato, vi ricordo che di certo ogni tanto passerò a controllare:arrabbiat::arrabbiat::arrabbiat:

Quindi fate i bravi.

Ci vediamo a Monghidoro, dove ci saranno tutti i migliori (compreso yoda), e solo quelli!!!!!

Chi non viene buca 3 volte ad ogni uscita per i prossimi 18 mesi.:medita:

Siete cortesemente invitati (obbligati!!!.....:arrabbiat:) di tanto in tanto ad utilizzare questo simpatico topic.

Quando ve ne andate.......quando tornate......quando volete.

Ciao belli!

Lo zio.
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Sai che mi era sfuggito questo post?:smile::smile:Fortissimo!!
Siete cortesemente invitati (obbligati!!!.....:arrabbiat:) di tanto in tanto ad utilizzare questo simpatico topic.

Quando ve ne andate.......quando tornate......quando volete.

Ciao belli!

Lo zio.

:smile::smile:
Da quando oltre a guru....boss.....ecc....ecc.... hai assunto anche la qualifica di ZIO??
:smile::smile:

Comunque visto che di MTB purtroppo ancora zero...............
:scassat::scassat:
un salto a spolverare un vecchio topic lo faccio subito.......tanti saluti a tutti!!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo