Un saluto a tutti gli endurancer!

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

Ma ciao amici , avete sentito la mia mancanza vero ???
Volevo annunciarvi che facendo svicolo svicolone prima a dritta poi a mancina, mi sono iscritto alla 24H di Idro perciò fuoco alle polveri!!!!!!!!!!!!
tarataratta..........volevo inoltre scusarmi per la mia mancanza dal sito, sono stato un pò incasinato con il lavoro in questo periodo, daltronde l'ha detto anche il Berlusca che bisogna lavurà!!!
ciciao................................................:i-want-t::i-want-t:
 

24hpassion

Biker perfektus
:cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù::cucù:

Ma ciao amici , avete sentito la mia mancanza vero ???
Volevo annunciarvi che facendo svicolo svicolone prima a dritta poi a mancina, mi sono iscritto alla 24H di Idro perciò fuoco alle polveri!!!!!!!!!!!!
tarataratta..........volevo inoltre scusarmi per la mia mancanza dal sito, sono stato un pò incasinato con il lavoro in questo periodo, daltronde l'ha detto anche il Berlusca che bisogna lavurà!!!
ciciao................................................:i-want-t::i-want-t:

Beh, allora big reunion!!!
Mi sa che non pedalerò molto, e farò molte foto e voi..siete tanto bellini!!!!!
A Domenica allora Stitch!
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Ma ti immagini che figata?
Sarebbe il primo tandem Assiale, scherato come le difese a zona in linea!!

Son rientrato ora ora dagli europei di singlespeed a Marina di Massa..o giù di lì.
Per Sabato ti chiamo.

Ciao!;-)

Beh su un tracciato non " rognoso " sarebbe un'idea .... di bici bizzarre in giro se ne trovano ( magari ci freghiamo uno di quei cosi che ci sono nelle localita balneari ..... ops " prendiamo in prestito " )

ahahhahahahahah
 

24hpassion

Biker perfektus
Endurancer di tutto il mondo!!!!!Unitevi!!!!

Finalmente è arrivato il tanto sospirato week end della 24 ore di isbona.

Tra poco più di un'ora partiamo.

Sì, partiamo perchè siamo in 12, tra i quali il buon calvinbiker, capogufo e altri biker più o meno seri.

La trasferta in Portogallo ci è stata offerta da Ana, organizzatrice della 24 ore, la quale ci ha messo a disposizione 25 posti, sia come iscrizione che come alloggio...beh, alcuni in tenda, però non male.

Chi pensa di essersi perso qualcosa, e sarà di certo così, sul mio sito a suo tempo pubblicai la notizia dei posti gratuiti, perciò la prossima volta state più attenti:arrabbiat:!!!!!:-)
Il volo prenotato allora costava solo 130 euro compresa la mtb, andata e ritorno del Venerdì al Lunedì. Non male per un week end a Lisbona no?

Quest'anno la 24 ore di Lisbona ha superato i 1000 iscritti, quindi ci sarà da divertirsi.:celopiùg:

Intenzioni serie veramente poche, o meglio, la stato atletico è quello che è, sarà soprattutto una bella esperienza e una bella festa.............
......dopotutto di professionisti endurancer in Italia ce ne sono già troppi.:i-want-t:

Ciao, ci sentiamo la settimana prossima.;-)
 
Endurancer di tutto il mondo!!!!!Unitevi!!!!

Finalmente è arrivato il tanto sospirato week end della 24 ore di isbona.

Tra poco più di un'ora partiamo.

Sì, partiamo perchè siamo in 12, tra i quali il buon calvinbiker, capogufo e altri biker più o meno seri.

La trasferta in Portogallo ci è stata offerta da Ana, organizzatrice della 24 ore, la quale ci ha messo a disposizione 25 posti, sia come iscrizione che come alloggio...beh, alcuni in tenda, però non male.

Chi pensa di essersi perso qualcosa, e sarà di certo così, sul mio sito a suo tempo pubblicai la notizia dei posti gratuiti, perciò la prossima volta state più attenti:arrabbiat:!!!!!:-)
Il volo prenotato allora costava solo 130 euro compresa la mtb, andata e ritorno del Venerdì al Lunedì. Non male per un week end a Lisbona no?

Quest'anno la 24 ore di Lisbona ha superato i 1000 iscritti, quindi ci sarà da divertirsi.:celopiùg:

Intenzioni serie veramente poche, o meglio, la stato atletico è quello che è, sarà soprattutto una bella esperienza e una bella festa.............
......dopotutto di professionisti endurancer in Italia ce ne sono già troppi.:i-want-t:

Ciao, ci sentiamo la settimana prossima.;-)

Ciao Angelo,
beh!!! io sono uno di quelli distratti:medita:
Non sarei venuto cmq con tutto quello che ho da fare qui in Lunigiana.
Un saluto a tutti e un grande in bocca al lupo.:volo:
A presto
 

fenomeno

Biker superioris
20/6/04
917
0
0
66
Monfalcone ( go )
Visita sito
Endurancer di tutto il mondo!!!!!Unitevi!!!!

Finalmente è arrivato il tanto sospirato week end della 24 ore di isbona.

Tra poco più di un'ora partiamo.

Sì, partiamo perchè siamo in 12, tra i quali il buon calvinbiker, capogufo e altri biker più o meno seri.

La trasferta in Portogallo ci è stata offerta da Ana, organizzatrice della 24 ore, la quale ci ha messo a disposizione 25 posti, sia come iscrizione che come alloggio...beh, alcuni in tenda, però non male.

Chi pensa di essersi perso qualcosa, e sarà di certo così, sul mio sito a suo tempo pubblicai la notizia dei posti gratuiti, perciò la prossima volta state più attenti:arrabbiat:!!!!!:-)
Il volo prenotato allora costava solo 130 euro compresa la mtb, andata e ritorno del Venerdì al Lunedì. Non male per un week end a Lisbona no?

Quest'anno la 24 ore di Lisbona ha superato i 1000 iscritti, quindi ci sarà da divertirsi.:celopiùg:

Intenzioni serie veramente poche, o meglio, la stato atletico è quello che è, sarà soprattutto una bella esperienza e una bella festa.............
......dopotutto di professionisti endurancer in Italia ce ne sono già troppi.:i-want-t:

Ciao, ci sentiamo la settimana prossima.;-)

Ciao bello e facci sapere come è andata.
Beh un pochino di invidia c'è l'ho ma chissà ..... la provvidenza magari il prossimo anno ci stupirà di nuovo.
 

24hpassion

Biker perfektus
Ciao a tutti!:-):celopiùg:
Sono, siamo, tornato/i ed è stato un bellissimo week end.
Solo un "piccolo" neo: ne viaggio verso Lisbona mi hanno distrutto la mtb, telaio spaccato....e non solo a me, anche ad un mio amico.
Ultimamente non ne va bene una (solo in bici;-))..se scopro chi mi fa il malocchio:duello::smile:

Ora sono sommerso da fogli, mail fax e altro per il tentativo di risarcimento.....credo che "tentativo" sia più che opportuna come precisazione.:il-saggi:

comunque è stato incredibililmente fantasticamente pazzascamente fortissimamente indimenticabile!!!!!!!!!!!!

Ciao.
 

Airali

Biker ultra
25/10/06
682
-4
0
45
Verona
Visita sito
...
Solo un "piccolo" neo: ne viaggio verso Lisbona mi hanno distrutto la mtb, telaio spaccato....e non solo a me, anche ad un mio amico.
....
comunque è stato incredibililmente fantasticamente pazzascamente fortissimamente indimenticabile!!!!!!!!!!!!

Ciao.

Ho sentito da Mario la ferale notizia... le mie più sentite condoglianze per la perdita dei fedeli destrieri. :prega:
A parte questo mi sembra che sia stata una gran bella esperienza!!
Eh bravi!! :celopiùg:
 

CalvinBiker's

Biker popularis
23/3/07
97
0
0
Brescia
Visita sito
Io non posso che confermare quello che ha detto 24hpassion!!
Sono stati 3 giorni fantastici :}}}: tra mangiate, bevute e pedalate!
La gara poi è assolutamente da consigliare sia per motivi logistici : Infatti l'aereoporto è praticamente in città ,cosi come la location della gara che tra l'altro è in un campeggio con quindi le comodità del caso!Sia per il circuito davvero impareggiabile!Sono sicuro che 24passion sul suo sito poi spiegerà tutto dettagliatamente.
Un grazie(devoto) enorme :adore!:quindi ad Angelo e agli organizzatori portoghesi che ci hanno permesso di vivere questa esperienza!
Ciao. Silvio
 

24hpassion

Biker perfektus
Io non posso che confermare quello che ha detto 24hpassion!!
Sono stati 3 giorni fantastici :}}}: tra mangiate, bevute e pedalate!
La gara poi è assolutamente da consigliare sia per motivi logistici : Infatti l'aereoporto è praticamente in città ,cosi come la location della gara che tra l'altro è in un campeggio con quindi le comodità del caso!Sia per il circuito davvero impareggiabile!Sono sicuro che 24passion sul suo sito poi spiegerà tutto dettagliatamente.
Un grazie(devoto) enorme :adore!:quindi ad Angelo e agli organizzatori portoghesi che ci hanno permesso di vivere questa esperienza!
Ciao. Silvio

Devoto!!:smile::smile::smile::smile:

Mitico Calvin.

A dire il vero un pò mi scoccia parlare tanto bene e pubblicizzare Lisbona, sono certo che poi verrebbe intaccata da presunti prof, i vips della mtb, quelli sponsorizzati che fanno i tester e pedalano con il gotha del ciclismo, con il rischio di trovarli il prossimo anno a fare la parte dei campioni........

Ma nemmeno però posso evitare di scrivere la verità, se lo meritano tutti in Portogallo.
Correrò il rischio, consapevole del fatto che comunque vada facciamo una categoria a parte noi.

Ciao ilvio...bhuahahahahah!!!!!...ilvio!!!!!!:cry::cry::cry::cry:
 

stitch

Biker extra
1/5/08
761
0
0
52
PARMA
Visita sito
Mi fa piacere che il w-end a lisbona sia stato ok.
Che sf......a per i cavalli!!!!!!!!!!!
Vuoi dire che la MTB di Idro è ........andata??
Miseriaccia ci dai il nome del vettore responsabile del fataccio, sai così lo si evita come l'AIDS............dovesse capitare.
 

24hpassion

Biker perfektus
Mi fa piacere che il w-end a lisbona sia stato ok.
Che sf......a per i cavalli!!!!!!!!!!!
Vuoi dire che la MTB di Idro è ........andata??
Miseriaccia ci dai il nome del vettore responsabile del fataccio, sai così lo si evita come l'AIDS............dovesse capitare.
No dai, non sta bene......però se leggi le news vecchie del sito;-)

Ciao, ci sentiamo.
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Grande angelo!!sul tuo sito parlando di Lisbona pensavo di esserci stato anch'io a girare con voi..mi sarebbe piaciuto..cmq sai usare sempre le parole giuste.Quella di finale"ci vuole un fisico bestiale "..era lei..la 24h di finale..
 

24hpassion

Biker perfektus
Grande angelo!!sul tuo sito parlando di Lisbona pensavo di esserci stato anch'io a girare con voi..mi sarebbe piaciuto..cmq sai usare sempre le parole giuste.Quella di finale"ci vuole un fisico bestiale "..era lei..la 24h di finale..
Grazie.

Di certo è stata una bella festa e soprattutto siamo stati fortunati a trovare persone cos' disponibili e semplici.

Lisbona ormai è come Finale per me: una crocetta fissa sul calendario.

Ciao pino, grazie ancora.
 

pino la lavatrice

Biker serius
17/5/08
139
0
0
langhe
Visita sito
Grazie.

Di certo è stata una bella festa e soprattutto siamo stati fortunati a trovare persone cos' disponibili e semplici.

Lisbona ormai è come Finale per me: una crocetta fissa sul calendario.

Ciao pino, grazie ancora.
de nada..tutto meritato.Spero di beccarti di nuovo un giorno..per le prossime 24h penso di non esserci ma se posso vado a roma..(chissà magari ci si vede anche a finale..)CIAUU!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo