Scusami Titti ma ti rendi conto di quello che dici????
Secondo te questo tipo con la monoruota è un EROE, UN GRANDE, UN MITICO del Freeride o cmq delle discipline estreme?????
Ma stai scherzando o parli sul serio?
Per me è un grandissimo idiota e basta.
Puo' essere bravo quanto vuoi a stare in equilibrio sul mezzo monoruota, è sicuramente bravo in quel che fà, ma sarebbe piu'opportuno che si limitasse a farlo nelle aree specifiche e non a strapimobo su un ponte.
Ti rendi conto che oggi si esaltano le figure dei mitomani, perchè di questo stiamo parlando?Uno che si fa riprendere mentre pericolosamente cammina a ridosso di grandi baratri senza un filo di protezione non è una persona da imitare o da prendere come esempio. ASSOLUTAMENTE.
Quando vedo alcuni che si gettano con il paracadute da montagne altissime, quando vedo cristiani che si lanciano nel vuoto e solo 100 mt prima di impattare aprono il paracadute, quando vedo ragazzi che pure di battere dei Guinnes dei primati fanno delle cose davvero stupide o quando assisti a quelli che mettono la faccia dentro la bocca delle tigri, che vanno giocando con le razze marine o con i serpenti piu' velenosi del mondo o coccodrilli e alligatori, onestamente metterei agli arresti loro e chi li sponsorizza....
Oggi, ripeto, esaltare dei perfetti deficienti è diventato routine.
Sai qual'e' il problema?Che poi capita (e onestamente non ti nascondo con una certa soddisfazione...) che questi stupidi fanno una brutta fine.
Eh si. Perchè se non lo sai sempre piu' spesso è capitato di leggere che Tal de Tali durante la sua ultima esibizione è rimasto vittima di aggressione da parte di felini, è caduto rovinandosi al suolo mentre saltava da 30 mt, è morto colpito da una puntura di razza e via dicendo.....
Capisci percio' la mia particolare aberrazione nei confronti di costoro. E non provo invece astio o quant'altro nei confronti di chi pratica il freeride o il downhill, in quanto sono veri e propri sport, con tanto di casco e
protezioni. Sport che seppur pericolosi guardano sempre al lato della sicurezza.
Sicuramente la mia è un'opinione che da molti non potrà essere condivisa ed io non mi faccio alcun problema. Non si tratta nè di fare moralismi nè di voler condannare chicchesia. Soltanto pero' ricordiamoci sempre bene a cio' che prendiamo come esempio nella vita, nello sport.
Rendiamoci inoltre conto che di vita ce n'e' una sola e la seconda chance non viene data a nessuno.