un lunedi di ottobre in tambura...ce l'abbiamo fatta!!!

Renzo ®

Moderatur
30/10/02
6.525
5
0
61
Empoli
www.gumasio.it
Renzo ®;5050861 ha scritto:
Quindi al momento siamo:
Sembola e Verdax con una macchina
Trinchera e Michele con una macchina
Alpiko e forse Focus con una macchina
Io e FGS da soli con una macchina cadauno
Lepora, Vecio e Parru con una macchina

Io lascio la macchina a valle, vedo di sistemare la bici in una sacca così facciamo veloci a caricarla in altra auto, potrei salire con Alpiko se è solo, atrimenti con Trichera e Michele
Anche FGS dovrebbe lasciarla giu, se non cè Focus monta con Trinkera o con Alpiko, se invece c'è anche Focus, ci arrangiamo in qualche modo o all'andata o al ritorno....
Io nn ho problemi a salire al Pian Della Fioba in 6 passeggeri....solo che ci starete un po' stretti:medita:
Le macchine da recupaerare sono
1) Sembola
2) Trichera
3) Alpiko
4) Lepora

Qunìindi se siamo in 10 anche FGS lascia l'auto a Canevara e saliamo con 4 auto.
Io e FGS montiamo con Trinkera e Alpiko
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Renzo ®;5051275 ha scritto:
Qunìindi se siamo in 10 anche FGS lascia l'auto a Canevara e saliamo con 4 auto.
Io e FGS montiamo con Trinkera e Alpiko

il sole e' sicuro, ma le temperature come saranno sulla tambura? servira' manicotti e altro?..:prost:
 

PARRU

Biker velocissimus
28/1/11
2.510
0
0
scandicci
Visita sito
Simo, oggi era un caldo boia a scendere le Cannicciaie. Le Apuane sono abbastanza basse per non trovarci freddo con queste temperature. Portati un gilet per coprirti in vetta alla Tambura e magari un kway nel caso (non così raro in Apuane) gli venisse idea di fare 2 gocce.
Divertitevi anche per me :celopiùg:

Oggi un mio amico e' andato su a piedi e mi ha detto che in quota c'era freddo,quindi manicotti per un fisiuccio come me son d'obbligo...

infatti oggi sopra mille metri mi hanno detto che c'era un bel venticello ghiaccino, il passo tambura a quanti metri e'?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo