• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

Un biker vi sorpassa!

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

IngCane

Biker serius
Proprio ieri ho superato un altro ciclista e lui mi si è messo a ruota... Così io ho iniziato a rallenatre il passo e insieme abbiamo fatto circa 6Km parlando del più e del meno... è bello che ci si unisca nei tratti comuni soprattutto quando si è soli!
 

.Forsaken.

Biker serius
21/8/10
235
0
0
Udine
Visita sito
oggi mi sono preso la rivincita sui bitumari :D ovviamente viaggiando in senso opposto al mio mentre sfecciavo a 57 km/h e lui arancava l'ho salutato tutto sorridente .

mentre ieri ho trovato un bitumaro simpatico con cui ho condiviso un pezzo di tragitto fino a casa
 

attarantato

Biker serius
4/9/07
242
0
0
MI
Visita sito
se mi sorpassano cerco di mettermi a ruota per migliorare...
se sorpasso io cerco di lasciarlo dietro per migliorare...
se e' simpatico ci vado insieme per migliorare...

:)
saludos
 

nevermind_85

Biker tremendus
Solitamente mi sorpassano e ogni tanto sorpasso io in salita (anche se tendo a farle con calma pregustando la discesa) in ogni caso saluto sempre chi sale e chi scende.
Ogni tanto chi mi sorpassa rallenta e incuriosito mi chiede qualcosa riguardo alla mia mtb, molti di voi la crederanno una cosa impossibile ma sembra che la mia Rockrider er2 desti molta curiosità tra i bikers che la vedono per la prima volta, e alla fine si fa qualche km di strada assieme.
 

Ivoavido

Biker ultra
17/4/09
608
1
0
Friuli
Visita sito
... wowwww ... ... ehi ehi le donne bikers ci sono ... la mia morosa, se avesse una fullettina, potrebbe anche rompermi il sederino ... si butta giù che una bellezza !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Lo so lo so......ho visto alcune classifiche delle gare e un piccola minoranza c'è sempre......ma io non le incontro mai......sarò sfortunato io oppure si allenano di notte???
 

gattopower

Biker superis
19/10/09
340
0
0
Ischia
Visita sito
di solito sono quelli con la bdc che sfrecciano a sinistra... e mi accorgo della loro presenza solo quando sono stato già superato... sfidarli? non ci penso nemmeno!!
 

Marco87ve

Biker popularis
8/2/10
93
0
0
36
San Donà di Piave
Visita sito
massì ragazzi, quando si ha la possibilità si caccia un bel sorpasso, specie agli stradisti !!!!!!!

tempo fa lo abbiam fatto io ed un amico, devo dire che eravamo soddisfatti =)
 

BobsHaero

Biker tremendus
21/9/10
1.037
0
0
Mandell del Lare
Visita sito
Dipende tutto da come sorpassa..se non saluta o sembra che io sia di intralcio, allora cocn 2 pedalate mi ci metto a ruota in scia, e non lo mollo piu, per poi bruciarlo a ogni staccata. se sorpassa e saluta, e il mio ritmo lo prevede, ci faccio tranquillamente due pedalate, o due chiacchere..se no lo lascio andare con un "buon giro!"=)
 

... ottimo ... se poi ti metti in scia e si incazza ??? ... rimani in scia ... tanto si stanca prima lui ....................
 

GyG

Biker extra

mitico!!!
 

Teran

Biker superis
25/1/11
410
1
0
Trieste
Visita sito
Una cosetta che mi è successa quest'estate:

sentiero con tratti tecnici alternati a tratti semplici e scorrevoli con salite impegnative, tecniche e discese analoghe. Io sono con la mia rigidona in acciaio e con il portapacchi (ammetto, me le vado a cercare ). Tratto pianeggiante e sento il fiatone, più di uno, dietro........ mi passano due biammortizzati che nemmeno mi guardano e tanto meno mi salutano. Ok............ vabbè non è una cosa rara quindi................. no problem. Dopo un paio di tornanti li vedo all'inizio di una salita bastarda e per giunta tecnica piena di rocce e sassi mobili, li vedo fermi, avranno fatto si e no tre metri, , mi sentono arrivare e poco prima di essergli vicino li sento ridacchiare guardando verso di me.............. li guardo per un attimo negli occhiali passandogli davanti e sento ancora le risatine con qualche parolina che non sono riuscito ad afferrare, tiro un bel respiro e affronto la salita ingranando il rapporto perfetto. Dopo averli lasciati a cinque sei metri dietro non sento volare una mosca....... silenzio tombale, solo le mie ruote che mordono i sassi, la salita non era tanto lunga, forse trentacinque, quaranta metri, fatti tutti d'un fiato, tanto che, una volta finita volevo fermarmi, girarmi e guardarli, ma è stato molto più bello e soddisfacente lasciarli lì senza un minimo di considerazione.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo